Halo3

f@&%&lo

prima di domani pomeriggio non posso passare dal negozio

vi odio tutti
Finita ora la prima sessione di 4 ore e mezza con altri 2 amici.. Abbiamo fatto la campagna in cooperativo e che dire...
Questo gioco è semplicemente geniale... i primi 20 minuti il ritmo era lento, i nemici pochi e stupidini (e si che eravamo a livello eroico) e tutti a dire "bhe tutto qui?"...

Cazzo non l'avessimo mai detto!

Dal secondo livello in poi sale la rumba!

Gameplay semplicemente perfetto; livelli enormi ed affrontabili in Nimla modi diversi... Nella terza missione ci siamo ritrovati a morire una decina di volte prima di riuscire ad arrivare al checkpoint successivo... Ci arrivavano mezzi corazzati ed aerei da tutte le parti! Alle volte li aggiravmao noi, altre loro ci prendevano a tenaglia con i tank davanti a fare fuoco di sbarramento e le aereomoto da dietro ad ucciderci i mitraglieri delle jeep!
Poi il mecharagnone del 4° livello!
Mai visto un nemico così ENORME in un videogame!

Cazzarola quanta adrenalina che ho ancora in corpo!

E poi le decine di opzioni tra personalizzazione del proprio personaggio, salvataggi delle partite, editor di livelli che per ora ho solo potuto assaggiare!

OMG qui c'è da perderci mesi e mesi e mesi!
MA PERCHè CAZZO HA SMESSO DI PIOVERE?!?!?!?!?
stavo gia godendo come un maiale, pioggia= nn si lavora in cantiere

BASTARDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ok ho capito, devo comprarmi l'xbotolo
conviene prendere la core? no eh? ci posso attaccare hard disk qualsiasi? eeeeh la niubbaggine


prendi la pro(dovrebbero uscire a breve le nuove con hdmi) o la elite

considera che gli accessori dell'xbox costano un rene, quindi non conviene prenderli dopo
Preso.
nella mezz'ora che ero al MW sono andate via 14 legendary delle 15 che avevano a disposizione.
alla cassa c'erano almeno altre 15 persone con in mano la limited.

Tag: Camaleont.

bye
la nuova pro con uscita HDMI sarà disponibile da fine settembre, ebgames l'ha già messa a listino.
Ci sto giocando. Sborro.
Livello eroico
Tag: Sh1nt4
spruzzo, a ripetizione.
ho capito... mi tocca prendere 2 ore di permesso





chi fa un topic con le tag?????
io so kpanic addatemi


sì sì banjo, sono ancora vivo

Non ho avuto tempo di testarlo a fondo.
Ho giocato 3 minuti esatti di campagna e ho fatto una partita in live, poi sono uscito.
gamertag: lebow82

Edit: il pacco della legendary dovrebbe arrivarmi oggi speriamo non ci siano casini


No la core decisamente non conviene (anche xchè dal 2k8 cominceranno ad uscire giochi che necessitano di hard disk per funzionare); la cosa più conveniente da fare al momento a mio avviso è prendersi la pro con Halo 3 in bundle, perchè quelle console (e solo quelle al momento in italia) sono già Falcon (quindi col processore a 65 nm e la mb rivista per scaldare di meno).
mi hanno pure regalato un mese gratis per il live siccome ho avuto l'anello rosso. domani la compro
aaaaaaaa ma è stupendo

giocato 10 minuti la campagna, ho smesso perchè se mi facevo prendere troppo nn andavo piu al lavoro
addatemi per il coop della campagna: Silent85 ITA
Comincio oggi pomeriggio.


no bimbipiscia tnx
Com'è il doppiaggio?! Ieri un amico mi ha detto che MC è doppiato da Linus! E che cazzo, e l'Arbiter chi è?! Nicola Savino?!
Datemi qualche giudizio, altrimenti me lo piglio in inglese che il doppiatore eng dei primi 2 rullava a nastro


Ahah servizio della BBC su Halo3 e mostrano il video di Killzone2


tutto uguale ma il tag è Scogna
Scogna c'hai da darmi una mano, sono bloccato in un pezzo e needdo coop
loggo subito chief dammi 3 minuti