Halo3



Not True!
Linus doppia varie comparse, ma NON Master Chief!

Comunque il doppiaggio non mi sembra ai livelli di Bioshock, ma nel complessio non è malaccio.
è vero è venuto linus a registrare
Ho un grosso grosso grossissimo problema.
Ho l'adattatore wifi microsoft e una fonera ma, pur trovando le reti non ci si connette manco morto e non so perchè. Ero riuscito ad usare il macbook come "ponte" tra x360 e fonera. In pratica faccio
xbox360 ---CAVO ETHERNET---> MACBOOK ---> LA FONERA in wifi
Però così è un dramma: non riesco ad iniziare le chat, ad invitare gente o a joinare le loro sessioni. Che cazzo devo fare? Comincia a girarmi il culo. Il gioco mi dice che il NAT è limitato e che potrei aver problemi, peccato che non so come risolvere.


dovresti fare il port forwarding nel menù di configurazione di la fonera
qui vedi come si fa
( http://www.paologatti.it/2007/02/08/come-fare-un-port-forwarding-con-la-fonera/ )

e apri le porte
UDP 88
UDP 3074
TCP 3074

così il NAT dovrebbe essere aperto.
Ma dai? se funziona è rulzor, ti faccio sapere più tardi! Grazie
cazzo è la fonera ? googleggio

EDIT: ah si conosco
Ok, ho provato ad aprire le porte ma niente. Ma su che ip le devo aprire? Quello del mac per la fonera? quello della xbox 360? Quello locale del mac?
infatti oggi quando hai avviato la chat ho sentito solo per qualche secondo un bordello della madonna poi il nulla..mi sono preoccupato
la 360 non devi metterla in dhcp o come cazzo si chiama ma le devi assegnare un ip statico nella dashboard poi apri quelle porte sull'ip della 360

Sisi l'ip è assolutamente statico, perchè altrimenti non si connette al mac. Perfetto, proverò ad aprire quelle porte sull'ip della 360
shinta,banjo e scogna vi aggiungo negli amici che cosi ci facciamo un paio di spari insieme
Niente, mi dà sempre moderato.
Provo a spiegare meglio:
IP FONERA: 192.168.10.1
IP MAC: 192.168.10.159
E questo è un primo collegamento WIRELESS.
Siccome la x360 è una troia e non mi si connette alla fonera ho collegato la 360 al mac via cavo ethernet e ho configurato così:
IP 360: 192.168.2.2
IP MAC (ovvero il Gateway): 192.168.2.1

Di grazia, cosa devo aprire? Se apro l'ip del mac - fonera (il .159) non va, se apro l'ip della 360 neppure e idem se apro quello del mac locale.
Non capisco più un cazzo...

Grazie ma per ora sparo solo bestemmie perchè non riesco a giocare in live -.-'
io se metto l'ip fisso mi viene "nat moderato"...
se rimetto il dhcp mi viene "aperto"

boh i misteri della fede



cmq shinta pigliati un access point vero
allora prova a chiedere su xbox tribe o sul forum ufficiale di xbox.com... sorry
fai pure ninja,domani parto ma appena torno dall'oktoberfest si gioca
oppure cambia router
oi io qualcuno l'ho addato, ma degli altri mi mancano le tag.... susu scrivetele o addatemi
lebow82

però halo 3 mi deve ancora arrivare cristo
Ma non ho neanche i soldi per piangere
Magari a natale.

Io se metto DHCP non va nulla, devo assegnargli assolutamente l'ip.