Halo3








ps. cazzo mi scade il live gold di prova sti giorni

come lo rinnovo???? need tips please....

anzi no faccio un thread apposta
Se vuoi dovrei avere un qualche buono di 48ore, voglio più gente possibile su Halo 3

Ah, la gente è impazzita.











ps. cmq oggi ci provo a farmi un giro
e viaa tutti a giocare agli fps con il pad!!



ma spaparanzato sul divano col 42"



non è vero uso il monitor del pc
apperò già esce?? Pensavo uscisse piu in là...peccato perchè devo ancora finire bioshock e tra due giorni esce pure Quake Wars (PC), mi sa che sto halo3 resterà ancora un po di tempo sullo scaffale per quanto mi riguarda
Domani esce domani da fnac a prendere la maglietta
Io potevo ritirarlo da ieri ma non sono a casa. Vado domattina
mi è tornata l'xbox
Postate i vostri commenti mi raccomando, cercate di fare 2 post se siete dei fan o degli odiatori così da dividere in obiettivo e non obiettivo giudiziau
Limited edition nelle mie manine pasticciose.
Inserisco il cd ora.
Satz81

io dalla prox settimana ci sono per il coop prima me lo voglio finire solo soletto
Uhm solo io non sono così interessato ad Halo 3?
presente

dato che non ho voglia di rifare il live, se mettete le vostre impressioni sul single mi fate un favore così vedo se è il caso di comprarlo
e soprattutto se è il caso di finire gli altri due
Ore 19.46 :




poi il silenzio.
sarà ancora vivo?
Come già detto in altre sedi: ho messo il disco di Halo 3. Ho giocato 10 minuti di campagna, sono uscito, ho premuto su 'matchmaking' alle 21.30. Mi sono staccato ora. Quasi quasi mi riattacco.
Punto la sveglia alle 8. Domattina vado a prenderlo.
mai giocato ai precedenti capitoli m mi avete fatto scimmià

ma il Live lo riattivo quando entro in casa nuova

io cmq l'avevo fatto con Forza2... alle 21.50 del giorno prima dell'uscita ero al gamestop...


la mia sveglia l'ho fissata alle 7.30....devo portare fuori il cane perchè dopo non voglio alcuna interruzione


alle 8.59 sono davanti al negozio





la riempirei tutta sta pagina di
Non avete visto niente

Ah, alla Bungie sono dei PAZZI. PAZZI. Ti dicono anche quanti nemici, divisi per sezione, hai ucciso per ogni livello della campagna, basta andare qui (notare i puntini nel mondo, prima era tutto spento, da questa mattina è un'accensione totale ).