infatti lasciamo tutto ciso comè, basta.
io voglio solo sapere come faccio a portare il cavo lan visto che nn so quale portare e se opsso comprarlo la direttamente x evitare casini e in tal caso vorrei sapere il prezzo. in queste cose sn niubbo.
Guarda, per controllare se il cavo lan che hai è dritto, basta che prendi le due teste del cavo e le affianchi. Se la disposizione dei colori dei cavetti all'interno della plastica trasparente è identica è un cavo dritto, altrimenti è un cross.
Esempio:
Esempio:

per me puo' andare bene anche 0secondi, anche se effettivamente 1 volta su 3 ti uccide subito... è una specie di handicap, xò non così "pesante" come gli altri due.
PS: per quanto riguarda i powerups, non è possibile rimuoverli dal gametype, quindi ovviamente essendo presenti, ed essendo un match ufficiale (e non un allenamento) si possono utilizzare durante la partita.
--
Vedremo di fare il possibile, ma se viene solo la domenica è dura 
Lo spawn point è sì casuale, ma visto che è Team Slayer sempre in base sei

Lo spawn point è sì casuale, ma visto che è Team Slayer sempre in base sei

--
solo su blood gulch lo spawn avviene sempre in una delle due basi.
nelle altre mappe è random, anche se non completamente. nel senso che con un po' di esperienza sai sempre dove respawna
nelle altre mappe è random, anche se non completamente. nel senso che con un po' di esperienza sai sempre dove respawna
no, quello accade in ctf e basta.
io direi che si può anche fare solo di domenica, comunque dipende da come si procede con la tabella oraria, io direi che di sicuro il primo giorno non si può cominciare perchè giustamente uno deve prendere la mano e ambientarsi risolvendo tutti i piccoli problemi...
si potrebbe cominciare sabato ma le cose sarebbero più difficili visto che ci mancherebbe un giocatore per arrivare ai 16
quindi io direi che se si vede che le cose vanno avanti spedite senza intralci il torneo intero si potrebbe fare tutto di domenica (cosa che reputo difficile)
se invece come penso il torneo dovesse subire rallentamenti allora si giocherebbe sia sabato che domenica, magari lasciando il girone nel quale deve giocare anche raptor per ultimo tra quelli da disputare, meglio ancora giocare tutte le partite di quel girone che si possono giocare e poi far giocare raptor 3 partite consecutivamente di domenica abbastanza presto per avere così il tempo di passare alla seconda fase.
comunque avere sotto gli occhi la sistemazione e tutti i player risulterà fondamentale per scelte del genere, poi in treno penserò alle teste di serie anche se bene o male le conoscete un po' tutti.
Elenco Player
1-Dreamer
2-Kobra-wire flux
3-Ilmago89
4-Legend
5-owner
6-Legio
7-Amimaster
8-Cheyenne
9-Kaos
10-Dark
11-Diablo
12-Finrod
13-los gatos
14-yourmum
lista in aggiornamento visto che non sono riuscito a prendere la conferma da parte di biscuits che mi a che mi ha bloccato su msn
io direi che si può anche fare solo di domenica, comunque dipende da come si procede con la tabella oraria, io direi che di sicuro il primo giorno non si può cominciare perchè giustamente uno deve prendere la mano e ambientarsi risolvendo tutti i piccoli problemi...
si potrebbe cominciare sabato ma le cose sarebbero più difficili visto che ci mancherebbe un giocatore per arrivare ai 16
quindi io direi che se si vede che le cose vanno avanti spedite senza intralci il torneo intero si potrebbe fare tutto di domenica (cosa che reputo difficile)
se invece come penso il torneo dovesse subire rallentamenti allora si giocherebbe sia sabato che domenica, magari lasciando il girone nel quale deve giocare anche raptor per ultimo tra quelli da disputare, meglio ancora giocare tutte le partite di quel girone che si possono giocare e poi far giocare raptor 3 partite consecutivamente di domenica abbastanza presto per avere così il tempo di passare alla seconda fase.
comunque avere sotto gli occhi la sistemazione e tutti i player risulterà fondamentale per scelte del genere, poi in treno penserò alle teste di serie anche se bene o male le conoscete un po' tutti.
Elenco Player
1-Dreamer
2-Kobra-wire flux
3-Ilmago89
4-Legend
5-owner
6-Legio
7-Amimaster
8-Cheyenne
9-Kaos
10-Dark
11-Diablo
12-Finrod
13-los gatos
14-yourmum
lista in aggiornamento visto che non sono riuscito a prendere la conferma da parte di biscuits che mi a che mi ha bloccato su msn
Ricordatevi che le iscrizioni ufficiali si effettueranno sul sito a partire da venerdì!
domenica è tardi, ci vuole del tempo... la prima fase la farei iniziare verso venerdì sera, e finire tutto x sabato sera.
domenica molta gente verso le 5 se ne torna a casa ^^
per quanto riguarda lo spawn, su blood gulch spawni sempre in una delle due basi, indipendentemente dal tipo di gioco
domenica molta gente verso le 5 se ne torna a casa ^^
per quanto riguarda lo spawn, su blood gulch spawni sempre in una delle due basi, indipendentemente dal tipo di gioco
--
bhe cassi loro se se ne tornano via prima, io dico semplicemente che si può benissimo fare in due giorni, ovvero sabato fare la prima fase a gironi e domeni ca fare la seconda come dice DreameR
in elaborazione le teste di serie.
domenica per le 17,00 sono previste le premiazioni, ergo i tornei devono essere finiti

Tranquo beppe, li faccio filare io sti mascalzoni

sarà tutto finito ancor prima che tu te ne sia reso conto...
no scherzia parte tutto andrà nel verso giusto, ne sono sicuro, le mie capacità organizzative non hanno mai deluso nessuno
no scherzia parte tutto andrà nel verso giusto, ne sono sicuro, le mie capacità organizzative non hanno mai deluso nessuno

--
a domani. e che il Sommo mi aiuti a svegliarmi alle 6:00... e arrivare a termini per le 8:00 altrimenti adios ci rivediamo a ngi '07
io domani parto verso le 10, conto di esser lì per l'1 con tutto già montato
--
torneo concluso
1° legend--------> 500€
2°linuxman------> 400€
3°flux-------------> 250 €
gg a tutti, ci siamo davvero divertiti, ci vediamo il prossimo anno e speriamo di avere più player possibili, ma ormai visti i risultati di quest anno non dovremmo avere problemi anche grazie all'uscita di halo2 per pc
edit: post e dettagli dei match disponibili sul sito della lan
1° legend--------> 500€
2°linuxman------> 400€
3°flux-------------> 250 €
gg a tutti, ci siamo davvero divertiti, ci vediamo il prossimo anno e speriamo di avere più player possibili, ma ormai visti i risultati di quest anno non dovremmo avere problemi anche grazie all'uscita di halo2 per pc
edit: post e dettagli dei match disponibili sul sito della lan