[HALO] Regolamento torneo 1v1

--
io mi proporrei per far risorgere il forum di ngi di halo e per trovare un punto di incontro e discussione di tutti i player italiani fintanto che non si rimette in piedi halo italia.

non è una cattiva idea ormai da tempo si sente la mancanza di un forum totalmente italiano e totalemente dedicato ad halo
--
vengono loro qui, ufficialità e aggregazione, visibilità per ngi e per halo, insomma una canale privilegiato di discussione.
gg, ci sara da divertirsi al torneo
si, io domani parto, spero che non ci siano starvolgimenti di fronte fino a quando non torno, mi raccomando

partenza domani ritorno lunedì cheyenne ha il numero di cell per ogi evenienza
--
Legio non sono d'accordo.

Per modificare gli spawns devi MODDARE la mappa.

Io preferisco giocare su mappe originali.

Gli spawns sono casuali al 100% sia in Slayer sia in Team_Slayer, non vedo il problema.

Il caso decide dove spawnerai, poi sta a te se sei + forte guadagnare il map control e vincere il match. Due match dureranno 20 minuti credo, non vedo il problema... in 20 minuti tempo cen'è per imporre il tuo gioco sull'avversario, e uno spawn "cattivo" non penalizza più di tanto.

Ragazzi qua ci vuole meritocrazia, chi è + bravo passa, chi è meno bravo o gioca intelligente ma veramente smart, o perde...

PS: il motivo è anche tecnico... se uno ha scelto il colore blu, continuerebbe a spanware alla base blu. Se l'avversario è un minimo esperto, lo continuerà a spawnkillare fino alla fine del match. E cmq non è possibile camperare quando ci sono in gioco OS e CAMO.

La scelta del colore non è per questioni di dove spawnerai, ma su alcune mappe da un vantaggio di "mimetizzazion", pensate a mappe con colori blu/viola o rosso/giallo.

PS2: se vogliamo ancora incrementare la "giustizia" potremmo agire sullo spawn time. Immaginate di uccidere uno e rimanere senza scudo. Egli spawnerà in mezzo secondo e se sarà vicino a voi, non ci metterà molto ad uccidervi. Ecco, per una partita più equilibrata sotto il piano del merito sarebbe più giusto mettere 5 secondi di spawntime, così almeno se lo uccidi hai tempo che ti si ricarichi lo scudo senza preoccuparti di dove il nemico re-spawnerà.
Ovviamente questo è solo un consiglio, ma non moddiamo le mappe... si gioca con il gioco originale ^^

Viva la casualità viva il random, abbasso le cose "controllate" e "pilotate" , ergo lasciamo tutto così che va benissimo.
io dico di nn toccare nulla
--
non c'è niente da moddare, si è solo ripreso il gametype di Clanbase modificandolo in qualche punto.

Ora ti spiego xchè si utilizza team slayer su clanbase.

Se uno gli crasha il pc, e rientra, il suo COLORE avrà lo stesso punteggio di prima. E poi ci sono solo due colori blu e rosso. Se metti Slayer ci saranno almeno 8-10 colori differenti, e quelli scuri sono troppo vantaggiosi.

Si lascia team slayer originale, meglio x tutti, nessuno si lamenta ed è tutto come mamma Bungie l'ha fatto

il gioco va lasciato originale e "untouched" in ogni suo dettaglio, non c'è motivo di moddare niente...
e poi scusa... che senso ha spawn in base... così il tuo nemico sa sempre dove spawni e ti spawnkilla sempre...
--
Certo, c'è da lasciare come sta =)

'sattamente. La spiegazione di Legend è stata più che esauriente
scusa non capisco cosa serve che uppi la preset... la preset si prepara sul server dedicato del torneo una volta alla ngilan, e l'incaricato dovrebbe essere dreamer, non un partecipande degli LgK
Al server per il torneo ci penso io, visto che dovrà girare sulla macchina di NGI. Ovviamente con l'aiuto di Dreamer visto che non sono espertissimo di Halo
--
sono appena tornato.
per quanto riguarda il respawn:

0 respawn time, le cose rimangono invariate

chi ha metà scudo, se il respawn è davvero casuale, allora si potrà trovare in alcune occasioni molto lontano dall'avversario, altre volte invece potrà trovarsi a una distanza ragionevole dall avversario, in ogni caso il tempo di respawn è uguale per entrambi i player quindi non vedo controversie ne elementi di riflessione.
respawn time 0 è ingiocabile.
metti che sei senza scudo e PUM
un colpo e sei morto =)
ok se è ingiocabile non giocare, gli altri non si sono lamentatati, non vedo perchè tu lo debba fare.

il tempo di respawn è uguale per tutti, è possibile che tu venga killato una volta a causa di ciò, ma è altrettanto possibile che tu possa killare un numero uguale o superiore di volte.

basta critiche del cavolo del tutto inutili