Halo | Paramount+

Sembra interessante. Dal 24 Marzo 2022 su Paramount+
(da noi il servizio arriverà a settembre 2022)



Non è coinvolto blomkamp? Scaffale


Quanto deve aver speso Paramount per avere questa esclusiva per promuovere la sua streaming platform

Incuriosito, vediamo che esce fuori alla fine. Ancora ho i conati quando ripenso al film su Doom
tutto bello ma un altra piattaforma di streaming, no grazie


spesso fuori dagli USA hanno altri canali di distribuzione più "convenzionali", non so se è anche il caso di paramaount
Arriva su Sky il 28 marzo 2022
bene
Su reddit ho letto robe agghiaccianti, spero fossero fake
Nuovo trailer



Da noi arriva su Sky, sempre il 24 marzo 2022
é uscito il primo episodio e da non giocatore della serie, ma amante del genere, sembra decisamente figo.
Recensioni molto altalenanti su questa serie.
Io la vedo domenica pomeriggio.
Visto. Premetto che non ho mai giocato ad Halo, ma da profano questa prima puntata mi è piaciuta.
Da dove partono esattamente? Spartan program o da guerra già iniziata?


Da quanto avevo capito è fuori dal canon
Nella serie dicono che combattono i covenant già da anni (assieme ai ribelli). Per il resto c'entra poco col gioco. Per me abbastanza deludente, personaggi assolutamente irritanti, cgi pessima, chef che si toglie il casco vabè, sta deriva nuova della serie non mi fa impazzire.
A me è piaciuta
Io mi son giocato i vari titoli (I, I, II, Reach, etc etc etc) fino a questo ultimo piu' recente.

Son partito pure con una mente aperta perche' boh, alla fine non mi son mai fanaticizzato come certa gente che poi finisce con la bava alla bocca quando qualcosa "non rispetta il canon" di vg, libri, miniserie, salcazzo...

Ma questo non c'entra un cazzo con Halo. E' un exploit del brand per raccontare una storia tutta sua. Se riuscite a non pensare a tutto quello che e' Halo fuori da questa serie, ci sta pure sia interessante.

PS l'attore che fa master chief e' adatto e credibile come e' credibile come cattivo Darth Guanciotte Cicciotte dell'ultima trilogia di star wars. Non ci spiega un cazzo.
Vista anche la seconda, sinceramente non mi sta dispiacendo. Ma devo dire di conoscere Halo molto poco, ho a malapena giocato un po' il primo su PC un millennio fa...

Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
Anche a me sta piacendo. Però il fatto che si leva il casco è una cosa che mi urta.