Halo | Paramount+

Di Halo ne ho giocati 4 o 5, non sono un fan die hard ma lo conosco bene.
E' davvero lenta, non succede un cazzo.
Lui che toglie il casco non si può vedere.

Le ambientazioni secondo me sono veramente molto belle (specialmente quelle Covenant), le armi sono perfette e le armor sono bellissime. E' reso bene il fatto che gli spartan siano dei semidei, però c'è davvero poca azione cazzo.
Vista anche la terza, la trama sta procedendo in maniera decente, ma i personaggi sono un po' piatti per ora. Ci sono però diversi punti che potrebbero renderli più interessanti, staremo a vedere..

Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
Leggo che anche in questa non succede un cazzo.. mo la guardo però meh
Io basta così, grazie. I primi due episodi mi sono bastati.
A me non sta dispiacendo.
Vista la seconda. Come detto, io mi son giocato i principali titolo della serie compreso l'ultimo.

Non e' male ma non c'entra un cazzo con l'universo canon ed e' gia' stato dichiarato ufficialmente se non ho capito male.
si, è stato praticamente subito messo in chiaro che non avrebbe seguito i VG. boh, a me non dispiace.
Bella anche la terza puntata. Però il fatto che in 3 episodi si sia sparato per 10 min è una cosa che stona nel brand di halo.
La trama sta andando avanti e voglio proprio vedere dove vogliono andare a parare.
No ho mai giocato ad Halo, Cortana c'è anche lì?
certo. è li che è nata

vedremo se magari oggi cambiano un po' il registro
Vista la prima, l'ho trovato terrificante
Vista anche la quarta puntata.

Ora,non dico che faccia cagare,anzi a me non stava dispiacendo(a parte la bimbetta di madrigal sia insopportabile e simpatica come un gatto ai maroni) perô arrivato ormai a meta stagione mi aspettavo un cambio di passo invece stagniamo sempre lí…non succede nulla o quasi…boh…

Capisco che a quanto pare la produzione e le riprese abbiano avuto dei problemi per via della pandemia in corso perô se non svoltano qualcosa diventa un po monotono imho.


non sapevo avessi la macchina del tempo



In che senso?

È gia uscita la quarta puntata in lingua originale con sottotitoli su sky/now eh…esce sempre 4-5 giorni prima di quella doppiata in italiano




Quei cialtroni di sky hanno caricato la nuova puntata di halo senza audio su now.
Senza parole.speriamo sistemino.
volevate il pew-pew? accontentati
Grazie per le info, non lo guarderò
Eh niente, han già saltato lo squalo prima della fine della prima stagione su Reddit lo stanno demolendo

Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk