Half Life compie 10 anni!

Pure io non ebbi la possibilità di giocarlo quando uscì (nemmeno sapevo della sua esistenza)

Però l'ho provato molto tempo dopo (forse nel 2006). Ed in effetti per provarlo la prima volta in questo periodo è dura

Bisogna sopportare lo stile di gioco di allora. Per me è stato parecchio difficile, ma volevo completarlo . Ma ora come ora non lo rigiocherei più.

Al massimo il Black Mesa Mod, ma forse nel 2100
Comprato su Steam
No, non è sviluppato dalla VALVe
eddai cazzo, all'epoca giocavo a Zool e i giochi dei Simpson Beat 'em up dal floppy

il mio primo pc l'ho avuto nel 2002 e giocavo a Warcraft 3, poi nel 2004 ho avuto il mega PC (si come no) dove mi sono sbizarrito coi giochi.

eppoi quel genere non mi ispira. ad HL2 sono arrivato a nova prospect e la voglia di giocarci è scesa...

ok vi ho raccontato la mia storia, ora basta


SVGA non era il nome della scheda ma il tipo, penso.


wait a minute...neanche Peggle Extreme , neanche le espansioni di hl1 (di gearbox) neanche alcuni mod compresi nel pack sono propriamente sviluppati da valve al 100%... boh
Audiosurf se non altro è pubblicato da Valve
Può essere, ma non mostrava altro ... probabilmente era una copia tarocca di una sottomarca cinese
In parte sviluppati e aggiornati, in parte acquisiti ... ma Audiosurf è solo pubblicato su Steam, come tanti altri giochi.
Non ha proprio nulla a che fare con la VALVe


no bè è un termine generico... probabilmente era come la mia, una savage ( al tempo descritta come "deceleratore grafico" detto tutto )
scusa ma Peggle Extreme che avrebbe a che fare con valve?
Guarda che in Audiosurf ci sono tutte le colonne sonore della orange box , di tf2 etc etc
Secondo me ha più a che fare Audiosurf di Peggle Extreme , forse hanno messo quello per coprire un buco o arrotondare il prezzo
Peggle Extreme è semplicemente stato concesso da Popplecup (o come diavolo si chiama) in licenza a Valve per farci tutti i cazzo di bundle che vuole. E visto che era incluso nell'Orange Box l'hanno incluso anche qui.
Fine dei punti di contatto.

Si tratta di accordi e concezioni
La VALVe sapeva bene che audiosurf era un buon titolo in qualche modo ha voluto buttarci lo zampino.
Pensa a chi ha comprato quel giochino, senza saper nulla di Orangebox e simil ... e si è trovato quei brani cosi a gratis: da dove vengono? Cosa sono?


ok ban
il ricordo più bello che ho di HL è la sensazione di oppressione che avevo nei primi livelli (manco fosse doom3), quando l'obiettivo è raggiungere la superficie, la luce del sole, poi i tanto agognati militari che invece di salvarti ti sparano addosso, uno shock (non conoscevo niente della trama)



auguri gordon
ci giocai su un pentium 233 mmx a 320x240, che ricordi
Auguri !!!!! una pezzo di storia.

Con orgoglio sfoggio e vanto le due copie originali di halflife una classica e una presa con tgm

10 anni...avevo 23 anni ero un pischelletto (manco tanto) ora ne ho 33 mi fa piacere vedere che lo spirito è sempre quello, i capelli invece..............................................................................................................................................................




grazie GMC
Sembrano passati 2000 anni

Mi sembra di ricordare che girava su un engine pesantemente modificato di quake 2 ? O quake ? Mi ricordo di quando ne parlavano le riviste dei VG. Dicevano che ci sarebbe stato un pezzo in cui un NPC ti avrebbe seguito , avresti dovuto proteggerlo !

Cazzo, al tempo ti stupivi se c'era qualcosa di piu' di cliccka il pulsante -> apri la porta..


il deceleratore grafico!
chi è arrivato con gmc e tra i bannabili