Half Life compie 10 anni!

no ,quello credo di no , non ne sono sicuro al 100% ma credo proprio di no.
Per valve invece sono sicuro al 100%
half life in mezzora


è vero (ma non è sempre così. per esempio ho comprato un gioco allegato a una rivista e c'era la key che si poteva legare all'account steam), ma questa discussione è nata dall'offerta valve complete pack, dove tutti i giochi valve si possono legare all'account steam.
collegandomi al discorso dei mega affari , il piu' grande della mia vita è stato HL2 a 29 euro il giorno della sua uscita da computer city

ricordo che rimase una sola scatola, e andammo in 2 a comprarlo. Ne' io ne' il mio amico volevamo rinunciarci. Poi usci' fuori che sulla confezione c'era il prezzo di 50 euro e qualcosa. Allora il mio amico fa : vabè te la lascio a te, non mi va di pagarlo 50 euro, lo prendero' in futuro. Andiamo alla cassa e la tipa fa : no ma qui il prezzo è sbagliato, il gioco è ancora in offerta , viene 29 euro.

Il mio amico era color arcobaleno.
cosa ci fa il gioco in offerta il giorno dell'uscita?
Non chiedermelo
So solo che han esaurito tutte le copie in un giorno solo e non gliene sarebbero arrivate altre prima di 2 mesi almeno. E io ho beccato l'ultima.

Culo


io e coso d' accordo su qualcosa
segnate il giorno
per evitare di aprire un nuovo topic, dati di vendita valve:



http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/valve-rivela-i-dati-sulle-vendite-dei-suoi-giochi_27383.html
Ma su hwupgrade non riescono nemmeno a copiare una notizia?

:O

ciumbia! credevo fossero vendite complessive, sticazzi. perchè si ostinano a non voler far sapere le vendite digital delivery? se no si scopre che sono pieni di soldi e gli tocca pagare più tasse?