Half Life 2 in arrivo ?

OK via al TotoValve

Avete 10 giorni di buono (visto che siamo tanti) cioè se uno dice il 30 Aprile vince se esce tra il 20 Aprile e il 10 Maggio (o 9)

Io dico 30 Giugno

Il vincitore ricevera il coupon per avere gratuitamente in comodato d'uso Brain (e le sue parti intime) a tempo indefinito.

Anzi visto che siamo un popolo di scommettitori mando un PM a Brain e facciamo una cosa seria






Cazzo anch'io volevo dire 30 Giugno o giù di lì.. :\

Vabè: 30 Luglio!


ps: brain
Che bello il TOTOVALVE!!!!!
Però bisogna mettere un limite di tempo, che so una settimana da oggi, o due giorni, è uguale.

Io dico.... (azz è difficilissimo!!! )

30 SETTEMBRE!!!!!


Eh be'... brain
5 maggio

...ei fu
8 settembre
natale 2004


settembre è il mese in cui fu fondata la Valve (1996) half life uscì a Novembre
Esce il 30 Frebbraio
majecstic sei tu nell avatar ?

ma a chi assomiglia ?
cmq se davvero e stato rubato il codice sorgente di hl2 poco prima della commercializzazione un ritardo del genere è giustificabile,

un gioco come hl2 darà un tale scossone che non solo si verranno a creare mod fantastici ( cs2,dod2, ecc la listae infinita) che abbisogneranno di un sistema anticheat estremamente affidabile visto che son sicuro verranno messi a pagamento, e se i creatori di cheat hanno in mano il sorgente poco puo fare la valve per impedire la proliferazione totale di cheat.


ma dovete pensare che la valve deve tutelare anche il fatto che il motore di hl2 sarà sicuramente venduto anche a terzi ,

ora nn possono fare uscire il gioco con il motore ufficiale quando i milioni di haker di internet ne avranno estrapolato ogni bug, ogni imperfezione ecc con la quale magari agire nel computer di un utente mentre lui sta beatemente giocando ad un ipotetico soldier of fortune 3 online che usa il source engine , devono per forza riscrivere tutto, e non me ne intendo un granchè di programmazione ma è come se adesso per arrivare allo stesso obbiettivo ( grafica,fisica,sonoro uguale al source engine originario) debbano percorre un sentiero totalmente opposto di programmazione.



e poi ricordate " assediati dal passato, tesi verso il futuro , non riusciremo mai a cogliere il presente " , se siete incazzati perchè hl2 non è uscito il 30 sett, se non ne potete piu di aspettare la sua uscita, vi roderete solo di piu, e non potrete cogliere il presente ( far cry, splinter cell PT ,painkiller.......)



e dopo questa a nanna


Si sono io ... a chi assomiglio?!? Mmm bho...vediamo se indovinate


Ah ecco

Novembre tradotto in Italiano però,non è uscito prima in USA?
25 aprile... 2005.

Ma Brain che fine ha fatto ?

Gl'hanno fatto la festa a Pasqua ?
29 ottobre 2004 x il mio compleanno


No è andato fuoriporta
mmm 15 giugno. Così se esce a giugno e nn lo acchiappo devo essere proprio sfigato


bo..dal sito valve :
"Valve's debut product, Half-Life, released in November, 1998,...."
14 novembre :O
1 settembre