Half Life 2 in arrivo ?

Quando uscirà ricordiamoci di riesumare questo thread per stabilire il vincitore del TotoValve...
ho visto ora il thread in standing
Non uscirà mai.
La Valve ci farà una sorpresa ed il 30 Aprile esce.






























Bisogna vedere di quale anno
24 settembre
c'è un topic in standing

*edit ho visto che l'hai già notato
30 febbraio
Se era in uscita a breve lo si vedeva già sui nostri asini quindi credo ci sia ancora da aspettare un pochino.

Ciao

P.S.: sul mulo gira una mezza voce ma qui non si può dire nulla giusto?
giusto :>
uscirà il 30 settembre isi. cosi dicono di aver mantenuto la promessa nn avevano specificato di che anno



Si e no,bisogna vedere se e come funziona Steam,per il single player FORSE potrete trovarlo anche li,per la versione completa di multy (e mod) ho dei fortissimi dubbi.

Il danno maggiore (da quanto si dice) del furto del codice non è stato per il motore grafico alla fine la Valve se ne infischia (con mezzo codice ad andar bene non credo che ci fai molto),il danno maggiore è che sembra esserci stato dentro anche il funzionamento dell' autenticazione via Steam...e questo credo che la Valve abbia dovuto riscrivere da zero.

Se Steam mantiene le promesse almeno per quanto riguarda il multy potrebbe essere impossibile in qualsiasi modo attivarlo senza la key originale (o magari diventerebbe un tale calvario da farvi perdere la voglia di usare una copia non originale,che sarebbe la scelta migliore,cioè ve lo fanno vedere...ma funzionare 1 giorno si e 2 no cosi da farvi venire la scimmia).
http://www.halflife2files.com/file.potd?ID=18428