Half Life 2 in arrivo ?

http://www.play.com/play247.asp?page=title&r=PC&title=119757
http://www.play.com/play247.asp?page=title&r=PC&title=110548
?
speed callate che sei un incompetente
ci spero ma nn ci credo


per chi non avesse compreso il senso cmq su play.com si possono prenotare anche giochi che sono programmati tra un anno e magari non usciranno mai

a novembre c'era già gt4 previsto per fine febbraio ..

che a gennaio è stato spostato a fine giugno

e adesso li c'è segnato B&W 2 prenotabile per maggio quando come minimo di parla di settembre
Lol avevo letto male la data di HL2

in ogni caso vale quello che volevo dire .. che c'è poco da guardare play.com per le date di uscita
Ancora con i link agli on line shop???!!! Sparano date a caso, dai.

E comunque su un sito lo trovi fissato per aprile, l'altro a settembre... detto tutto...

Ardò, avevi postato un parere di qualche analista di mercato, se non sbaglio, secondo il quale non ce l'avrebbe fatta per quest'anno (mi pare sul topic in standing); be', se lo dicono avranno i loro motivi e comunque a giudicare dalla beta di qualche mese fa (sempre che sia sensato farlo e sempre che fosse EFFETTIVAMENTE l'intero lavoro svolto da Valve) non mi sembra così utopistico darlo per il 2005.

Poi, è ovvio, se esce domani sono il più contento di tutti, ma in ogni caso dietro a tutta 'sta storia qualcosa ci deve pur essere, intendo qualcosa di più di un anonimous leaker ladrone....
A scanso di equivoci visto che non ci capiamo e che solo io pensavo di non sapere l' Inglese visto che sono un autodidatta....

Il 29 Aprile esce PC ZONE NON ESCE HL2 !

PC ZONE ha ottenuto dalla Valve un CD con HL2 dentro per scrivere la preview....questo si chiama HAND-ON e in genere non ti danno un disco se il gioco esce tra 1 anno ma al massimo 2 mesi,poi se alla Valve so matti è altra storia.

La cosa strana è che se veramente volevano uscire il 30 Settembre non hanno dato a nessuno un disco per fare una preview simile...quindi ormai a mio avviso è chiaro che il 30 Settembre era una bufala.



Infatti non so che pensare,sta storia è parecchio incasinata per tanti motivi.

Da prima dicono il 30 Settembre come rilascio...ma è un rilascio strano visto che tranne qualche video non danno il gioco per fare una preview.

Poi gli fregano il codice.

In seguito dicono Natale,ma la Vivendi smenisce.

Poi spostano CS:CZ da Natale a Marzo senza apparente motivo logico.

Poi se ne perde le traccie nessuno ne parla più...

Poi dicono Luglio (ma non si sa chi lo ha detto)

Poi dicono il 2005 (per gl'analisti)

Adesso questi di PC ZONE (e chi cavolo sono? ) hanno in mano addirittura una versione che sembra semi definitiva almeno,ma la Valve e la Vivendi continuano a starsene zitti.

Bho...che vi devo dire...chi ci capisce qualcosa è bravo,una volta esisteva l' Hype adesso sembra che fanno di tutto per non farti capire un'accidente.


P.s aggiungo che la parte delle PR della Valve è alquanto lacunosa,Dug Lombardi (il PR appunto) è stato bravissimo a fare il Caxxone a suo tempo...per poi diventare un fantasma dopo il 30 Settembre ,ora sarà colpa della situazione della Vivendi,sarà colpa che gli hanno fregato il codice,sarà colpa che ci sono di mezzo interessi belli grossetti anche con l' ATI (la quale poveretta mi pare la più trombata da sta storia)...ma sto silenzio mi fa pensare che se c'è da darsi delle arie e parlare sul vago di questo o di quello so bravissimi per il resto nascondere la testa sotto la sabbia è l'unica cosa che gli viene in mente.
E infatti, mi sa che non sanno più cosa inventarsi per tirar su un po' di hype e si inventano 'ste smentite, ritardi, release date, silenzi di mesi...

Comunque in tutta questa storia quello che io capisco di meno in assoluto è la storia del 30 settembre... perchèèeèeèeè???? se sapevano già che non sarebbe uscito e che avrebbero dovuto trovare qualche motivo più o meno plausibile per ritardare anche per più di un anno?!?!?

Mah, tanto si è già detto tutto e il contrario di tutto, noi stiamo qui a parlarne e gli unici che ne sanno qualcosa davvero sono loro che ci lavorano su (o almeno spero ), l'unica cosa certa è che 'sta storia non verrà facilmente dimenticata...
io proprio non me la ricordo .. al giorno d'oggi vengono rispettate il 20% delle date di uscita ... si fa prima a guardarle con diffidenza e pensare quando esce esce

a me di hl frega meno di niente .. però ci sono rimasto male per gt4 .. l'avevo "prenotato" e poi ho visto che l'hanno spostato .. però finchè non esce non esce non c'è niente da fare .. non sono andato a cercare perchè per come per quando per forse ecc ..
Perchè il 30 settembre?

Perchè il primo usci in quei giorni se ben ricordo,ma probabile che fosse stata una data utopistica solo per fare scena,probabilmente sarebbe dovuto uscire a Natale già nei piani (la 9600xt di fatto si trovava in commercio nella prima settimana di Dicembre),ma il furto del codice a mandato tutto a mignotte.

Nella migliore delle ipotesi questo è successo.



Non sono daccordo Speed spesso sapere i motivi di un rivio è utile,per tanti piccoli buoni motivi.
avevo postato la pagina di play.com solo in risposta a chi aveva linkato multyplayer.it.... purtroppo con le date degli online shop non si può andare da nessuna parte.
ah ecco vedi che dicevamo la stessa cosa
sei tu che mi hai dato dell'incompetente a priori

17 ottobre 2004...definitivo
ti ha telefonato Gabe?


a parte gli scherzi.. comu u sai?


non lo so....ho sparato a caso....se indovino mi date 5€?