Half Life 2 [FPS]

Io ricordo i carri armati distrutti su Xen,quindi era logico che lo Xen fosse gia conosciuto,anzi che avessero provato ad invaderlo.

Oltre tutto fu il g-man a provocare la risonanza cascata che distrusse Black Mesa,in parole povere LUI l'ha distrutta ed ha provato anche a disfarsi di tutti quelli che ci lavoravano.

Alla fine del primo siete obbligati a lavorare per lui altrimenti vi da "una guerra che non avete speranza di vincere".

Stretto stretto voglio dire che il G-MAN non la racconta giusta e secondo me non c'è nessuno Xen da vedere nel 2° perchè il problema è sulla terra.
Il gman diceva che xen era sotto il loro controllo... quelli probabilmente erano soldati che avevano invaso xen per metterla sotto controllo...

Riguardo la questione di lui che provoca il disastro, credo anchio (anche nel manuale di opfor si hanno maggiori indizi sul fatto che il disastro sia stato occupato) ma il perchè l'abbia fatto lo ignoro. E' strano. L'avra sicuramente fatto per ottenere qualcosa.

Si il gman non sembra raccontarla giusta, ma ti dirò una cosa interessante: nel source code di hl2, nella parte dove è codato il gman, è descritto così: "misunderstood servant of the people" Probabilmente sarà ironico, ma spero che la valve ci lasci sbalorditi quando sapremo cosa in effetti faccia il gman e queste cose.

Si il problema e sulla terra, ma viene dal mondo alieno. Magari il problema principale sarà distruggere i combine.... e probabilmente si potranno chiudere i portali dalla terra.. oppure ancora: hl3 è previsto, magari non chiuderanno in hl2 i portali tra le dimensioni.

Altre cose: nel video grosso da 500 mb, dopo che lo stridere ti ammazza, prova a guardare frame per frame.. ci sono un pò di cose strane.... ciao


se trovassi il ciddì
l'avevo preso con giochi per il mio computer mi pare....cercherò
mi sa che dovrò comprarmi la radeon
uhm, quando?
dimenticavo le faccine:
o qualche altra faccina
http://hl2central.net/?page=articles&function=displayarticle&id=11

nuova intervista, su argomenti come dire piu, uhm, piu vicini a noi giocatori.

Dicono inoltre che sapremo di piu sul gman......
[tanto per ricordarlo... voglio HL2. ]
Impressioni HL2:

Avete visto l'uso della macchina?
Pensate ai futuri mod con l'utilizzo di Jeeps e macchine!
Sarebbe fighissimo rushare con la Jeep nella futura de_dust (Cs)
O magari scappare con la jeep e la bandiera sottomano in 2fort...(TFC)

Avete visto il Gman?
Quegli occhi blu sono impressionanti!
Un pò come la sua faccia in HL 1, chi di voi nn si era impressionato a vederlo finalmente in faccia da vicino? Con quel suo corpicino bianco e magro

L'ambientazione delle città distrutte non mi piace molto...
Cioè... Mi piacevano troppo i corridoi puliti di Black Mesa
Poi dopo il disatro non erano granchè... Ma è solo una considerazione personale!

Armi:
Ok il piede di porco ci stà, è molto carino e troppo originale.
La pistola vabbene... Anche se era più bello un modello alla Five-Seven
Il fucile...Così e così... Avrei preferito uno Spas-12 simile al modello dell'High-Definition-Pack uscito con Blue-Shift...
Il mitra non mi piace proprio... Assomiglia come dimensioni a quella specie di MP5 con granate di HL1... Meglio se mettevano uno mitra smanettone alla Aliens...
Però, tra le armi c'è una cosa che inizio già ad odiare... Cos'è quella specie di robo lanciasassi???
Si, quello che stacca i pezzi che trovi in giro e li tira addosso alla gente!
Non mi piace proprio -_-
Il lanciarazzi, anche se datato... Ci stà ;D

Mi aspetto un gran gioco!
Ma con i soliti grattacapi


Per la storia:
Freeman è tornato e sembra lavorare per il GMan...
O almeno così sembra...
Comunque il GMan è tornato.. Gli alieni son tornati.. I grunt sono stati scambiati dai Combine Soldiers...Qualche scienziati è tornato...
I protagonisti ci sono...
Ora manca Black-Mesa e Xen all'appello!

Mah... Credo che siano cose tipo quelle che avete appena postato...
io ADORO il lanciatermosifoni

credo che comincierò il gioco sparando un colpo di pistola in testa al primo nemico e sfruttando il suo corpo inerme per spaccare il mondo
il termosifone è l'arma più potente.
Avete visto quando cerca di colpire il ragnone con le lettere staccate dal muro?
asd


Notevole.



Sfido io che il G-Man è bello e gli zombi fanno schifo...3000 poligoni li si usa per le armi

(almeno gl' Headcrabs sono gli zombi o quellic he ti saltano alal testa? )
saranno quelli che ti mordono la capa :P
beh 3000 poligoni per gli headcrabs è una cosa plausibile, no?


Ci sono 3 mitra... (però usati dal protagonista solo 2: un mitra che non conosco e un oicw...). a quale ti riferisci?



Ma se è l'arma migliore degli ultimi anni!!! Ci voleva un gingillo originale come quello secondo me.



Quali grattacapi?




Freeman non ricorda niente di ciò che è accaduto dopo la fine di half-life 1 e tutto ciò che riguarda l'intermezzo tra i due giochi (quanto tempo è passato, cosa è successo, in cosa consiste il lavoro per il gman) sarà una parte importante della trama che verrà svelata nel gioco.

I Combine soldier comunque ricordo che sono dei soldati probabilmente umani ma servono l'entità chiamata combine... magari hanno subito il lavaggio del cervello da qualche alieno. (ah e tra l'altro anche lo strider ha lo stemma dei combine.....)

Xen c'è ancora ma non credo che sarà la nemesi principale nè che sarà pericolosa come la nuova razza dei combine.... tra l'altro i vari alieni di xen sembrano molto ostili verso i nuovi nemici. Ho letto pure che gli alien slave si alleeranno a gordon ad un certo punto del gioco.
A proposito di xen, da quel che ho capito dopo l'incidente di black mesa le teleportazioni aliene da xen sono continuate e in tutto il mondo, e in hl2 vedremo come avrà reagito il mondo a tutto ciò...

beh arrivederci
http://www.tgmonline.it/download/goodies/20030718104337



lo voglio
non mi funge il link marcoscotto
..vero

ma io l'ho preso da lì



cmq era una parte del filmato-malloppo da 600mb, quella quando freeman fa cadere il monitor e lo scienziato dice "oh, be careful" o una cosa del genere..

pero' ripreso dal gioco vero e proprio e non da una telecamera, una cosa impressionante!

il petto della ragazza! le ossa.. i nei.. il collo.. tutto perfetto
Download a 25 kb/s.....
bho sarà tornato up