Half Life 2 [FPS]

Bhe...

Ci lavorano solo 8 persone compreso George Brousard,non è che siano poi tantissimi.

Ogni tanto (molto...ogni tanto) sul forum sfugge qualcosa,Lunedi George Brousard s'è lasciato andare che hanno un nuovo programmatore per l' I.A fresco fresco.

Cmq riguardando il video ormai è quasi obsoleto (obsoleto magari no),credo che non ci voglia un genio per capire che il motore grafico è stato ancora una volta cambiato.

In parole povere...c'è...ma non si vede.

se v'onteressa cmq qui ci sono le faq aggiornate

http://www.planetduke.com/duke4/faq/

Figa ha delle FAQ lunghe come Star Wars Galxies


Consoliamoci...almeno Max Payne 2 esce a fine anno,forse perchè lo fanno quelli della Remdy
LOL, la musichetta non la trovo



Quoto me setesso...

Ho detto na fregnaccia...non sono 8 ma so 18,non sono tantissimi ma non lavorano a nient'altro che DNF.

...speriamo che vogliano essere pagati almeno si sbrigano a farlo uscire
"solo" in 18 ?

si speriamo si sbrighino! :]
guardate cosa ho trovato in rete (magari è vecchia, comunque..)

possibili confezioni di half-life 2

beh penso sia improbabile che sarà una di quelle...
cmq la prima a sx fa schifo
quella con la tipa dubito possa essere perchè cmq è un personaggio nuovo e già sarebbe più "giusto" secondo me usare quella con Freeman... (che è carina)

vabè ma la cover è la meno cosa...


30 settembre..

chi cazzo ce la fa a aspettare?
lol ba$$tard il theme che cercavo è nel CD di half-life la traccia numero 10 "Valve Theme [Long Version]"
Ihihhi, è vero...se metti il cd in un lettore cd normale te lo legge normale
Scusate se vado OT ma ho postato sul forum di DNF una domandina semplice e insidiosa (ghghghghg)

http://forums.3drealms.com/ubb/ultimatebb.php?ubb=get_topic;f=10;t=011898

Dovevo fare l'animatore turistico


sei insidioso
e ti ha risposto broussard in persona
...zitto zitto...si sta sbottonando..

Adesso viene fuori che parla anche di HL2


p.s

Parlando di HL2 se non ho capito male,lui dice ch'è molto bello (correggietemi se sbaglio) ma sul fatto che possa funzionare con 800mhz ed una TNT come dice Newll ha dei grossi dubbi.

Il che tradotto significa...se giocate a scalare il gioco fino ad essere scandaloso è possibile ma per avere gli screenshot che abbiamo visto vi serve una scheda DX9....io lo traduco cosi.


Beh grazie al casso era scontato mi sembra
riguardo il tizio con la valvola, avete mai visto il livello che doveva sostituire quel filmato con uno in game?? io si, cmq si vedeva sto tipo in una specie di fabbrica che andava sotto una pressa e si faceva impiantare la valvola :

PEr le scatole: mah a me non piacciono un granchè quelle faccie (soprattutto quella di freeman, non possono farlo un pò piu cattivo e meno scienziato nerd del cazzo? d'altronde il modello in game di hl1 non era così brutto looking)

Halflife2 mi sembra piu film interattivo di deus ex2 visto che questultimo è molto piu libero e di ruolo...
INTERAZIONE NEI DIALOGHI TIPO DEUS EX??

No no, niente da fare: Gordon non parlerà nemmeno stavolta per aumentare l'immersione nel gioco. Come dire, il protagonista è il giocatore, non un altro tizio.

Magari hai letto male, si puo interagire nelle scenette e cose simili (tipo quando butta giu il monitor, oppure si può sparare alla radio dalla quale un npc sta ascoltando il messaggio facendolo incazzare )


Ma no che dici Ardò, la concorrenza c'era ed era piu che spietata, quake2 unreal sin shogo blood2 e tutti questi dove li metti???



Apparte tf2, per il resto direi: mah...




Secondo me non esagera.



Mah, recentemente ho sentito che non volevano manco mettere il multi in doom3, ma potrebbre essere una voce falsa. La storia è la stessa di hl che era la stessa di doom ma in più aveva il gman e i militari che ripulivano tutto.



Mah, ormai mi sembra chiaro che freeman sia qualche tipo di superrambo, specie dopo che l'hanno spedito da solo su xen ed è riuscito a sterminare il capo (beh magari non è il capo ma un obbiettivo cmq ben protetto)
Insomma hl non è una avventura punta e clicca, ma un gioco d'azione.
Se vuoi giocare a deus ex giocaci, oppure aspetta deus ex2. Half-life2 promette comunque tante innovazioni nel genere dei giochi d'azione.
Da fanatico della iD come sono posso dire solo una cosa

HL2 rullerà e rullerà da paura

Doom3 mi sa che è solo grafica da paura (per fare gli sboroni con gli amici) e gameplay deludente...spero che il gioco finale mi smentisca

HL2 invece sembra che abbia grafica da paura, motore fisico che è una roba mai vista e gameplay molto figo.

Cmq. ho la scimmia di tutti e due i giochi quindi 120€ già in acconto.
io per non restare deluso da doom3 continuerò a giocare ai vari doom all'infinito penso
non si sa mai
mah, io sapevo che doom3 non ha il multiplayer......


4/30/1998 unreal
10/31/1998 Sin
10/31/1998 half-life
9/30/1998 shogo
10/31/1998 Blood 2
11/30/1997 quake 2

Hai pienamente ragione in effetti per Sin,Shogo e Blood 2 ,Shogo lo avevo gia finito (gran gioco),Sin lo abbandonai perchè 1 unico BUG,Blood 2...hem...coff..coff...non mi funzionava dopo il 3° liv
qual era shogo?
Questo

http://www.shogo-mad.com/shots/

Gran bel gioco per il tempo,in stile manga.


Cmq guardate qui e ditemi ancora COSA ha inventato la Valve di nuovo per il gamplay di HL2...

http://www.havok.com/

HL2 sarà il primo ad uscire con Havok,se ritardasse solo 1 mese,non sarebbe nulla che quello che dico...un REMAKE del primo.


p.s

A scanso di equivoci non sto dicendo che sia brutto o altro,lo aspetto da 4 anni come tutti e sarò con la tenda all'EBgames dal giorno prima aspettando il corriere

Solo che uno sforzettino in più a livello di profondità di gioco lo avrei gradito,invece mi pare siano voluti andare a colpo sicuro(stesso HUD,stesso suono dell' MP5,stesso SPAS 12...per dirne alcune),per lo meno se davvero garantiscono 40 ore di gioco ci sarà da sudare per finirlo e questa è una gran bella cosa.