Half Life 2 [FPS]

orca sozza...

nulla da eccepire sulla fisica!!!

spero però che debbano ancora lavorarci sull' impatto delle armi coi mostri perchè l' effetto piede di porco su zombie è assai deludente

pero' l'effetto delle mazzate che gli zombie danno a freeman è figo, il movimento di freeman quando le subisce dico... non trovate?


cmq hanno detto che la fisica e il gameplay sarà uguale a quella del primo, e dai filmati sembra veramente molto simile... meglio così
Sì i danni sugli oggetti sono un po schifosi, stai tranquillo che la Valve non li lascia così!

in preda alla disperazione da "voglio half-life 2", per placare la scimmina mi sto rigiocando il primo (per la quinta volta .. anche se non credo di finirlo anche stavolta..)

Dato che i link precedentemente postati non vanno, eccone uno funzionante. (trailerone da 590 mega)

ftp://ftp.gaminguk.net/Mirrors/fileplanet.blueyonder.co.uk/blueyondergames/trailers/halflife2/hl2_gameplay_improved_gsi.zip


Comunque:
ragassi qualcuno sa se si puo trovare la musichetta tutta d'atmosfera () del primo half-life quando appare il logo della valve (il tizio col rubinetto nell'occhio [machicazzoè?])? ce l'ha un nome?
Qui trovate una lunga intervista a Newll

http://www.gamingnext.com/articles/index.asp?id=17&page=2


ma quanto cazzo rulla la valve?


De più .
Non per tirarmela ma Gabe ha avuto la mia stessa idea quando ho visto il filmato.

Noi siamo abbituati a FPS come mod di HL e poche altre idee,ora con Source usciranno anche giochi di guida a rotta di collo e flight simulator o per finire cloni di Battlefield (il mix diciamo)

Ma non avete pensato che con una fisica del genere si possono fare altri mod spettacolari

Cloni di Mortal Kombat
Simulazioni sportive tipo Tennis

Come ho detto HL2 non mi ha entusiasmato più di tanto avrei voluto qualcosa di più simile a Deus EX (il quasi film interattivo),ma il motore grafico se mantiene le promesse è da 10 e lode.
HL2 e Valve

p.s. Il tipo con la valvola in un occhio non sembra Max Payne??
Forse però mi ricordo male.



BASTA SMETTILA MI FAI IMPAZZIRE COSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII



cmq sono daccordo...vedremo cose inimmaginabili fino ad ora
lol mi sa che ricordi male Ba$$tard

cmq non ho un cazzo da fare... e quoto l'editoriale di oggi di TGMOnline

beh non posso che essere d'accordo, soprattutto con l'ultima affermazione


cmq Bastard a parte che che IMHO non c'entra un cazzo con Max Payne (), hai idea se si può trovare quella musichetta?
mi pare che l'editoriale di TGM sia molto VELATAMENTE riferito a DNF.

il pezzo in se è bello e afascinante...ma si scordano che la Valve invece parlava di TF2 come "imminente"



Quindi la loro santificazione della Valve mi pare un pochino esagerata.

Tanto più che se si riferivano a DNF,non solo la 3DREALMS dice "when is done" ma dice anche di più.

Andatevi a leggere su "jobs" e capite perchè DNF non è uscito,se ne strafregano delle date di rilascio lavorano in santissima pace.
beh su questo fanno bene (dico, senza fretta)

pero' sono d'accordo con quell'editoriale sul fatto che la Valve ha nascosto benissimo HL2 per tutto questo tempo, chissà da quanti anni ci lavorano e fino a.. nemmeno un mese fa forse, non c'era in giro un solo screen, una sola news a riguardo. Questo mi è "piaciuto"


Per DNF potrebbe anche darsi.. non c'ero arrivato ^^ (e ho letto l'editoriale dell'ultimo tgm giusto mezz'oretta fa..)
Bhe si potevano riferire anche a Doom3,anche l'ID usa il motto "When it's done" adesso che ci penso.
si pero' gente....

pensate a dnf....agli screenshot che c'erano in giro anni fa...

avete visto la valve che ha combinato in meno tempo ?
che stanno facendo alla 3drealms ?

io ho le speranze che iniziano a cadere.....
alle 3d realms si grattano.....e se non si stanno grattando immagino che uscirà un gioco incredibile.......lo spero per loro :-|