Half Life 2 [FPS]




Argh, ma che dici?!

AIUT, forse sto sbagliando?!

Guarda che sono QUASI sicuro di quello che dico, eh?

E' quel "quasi" che mi frega ...
su un anteprima di gamespot ho letto che in una scena della presentazione dell'e3 si vede gordon ke falcia uno zombie, la parte superiore di questo continua a cercare di ucciderlo, e allora lui lo incendia con un barile...comè ke io nn ho sta scena? è forse stata tagliata?(mi viene il dubbio ke sia il seguito di quella del tramonto..è troppo breve nel mov dell'e3 e infatti nel trailer generale(il filmato piu brutto x intenderci) si vede proprio no zombie e gordon ke spara a un barile ke glia rriva incontro.....qualcuno ha qualche spiegazione?
Ardò, confermo il nome di SOURCE.

Il teaser di Vampire:Bloodlines comincia con questa frase:

Built using Valve's Source technology,
the same game technology used to power HL2


e poi cominciano le immagini.

A proposito: Vampires sembra DAVVERO un capolavoro!
Ragazzi, atmosfere così gotiche e oscure da mettere i brividi! Doom III è una favola fumettosa a confronto!



é vero..anche la preview di homelan e l intervista su I.G.N sembrano confermarlo..


a vedere i primi screenshots sto vampire promette molto bene


E' il secondo filmato dove fanno vedere la fisica del gioco, dove ci sono i nemici (umani). E' buio, gordon lancia una granata sotto quella specie di cassaforte gigantesca, e cade sopra i nemici.

Dopo che ha ucciso gli umani, scende le scalette, ma nel filmato di gamespot questo non lo fa vedere. Scende, ed incontra un zombie, ma lo uccide. Poi arriva un gruppetto di zombie, e gordon accende una grande ventola che taglia tutti i zombie a meta'. Un zombie soppravive anche senza le gambe, e tenta di uccidere gordon, ma gordon con il suo mitico crowbar lo pikkia per bene

Poi si allontana un pochetto dalla ventola, e incontra un altro gruppo di zombie, che son situati vicini a dei barilli infiammabili ( ). Gordon spara ai barilli, la macchina accanto esplode, una ruota infuocata quasi becca gordon, ed i zombie ballano al ritmo del fuoco

Questo filmato lo trovi dentro il mega filmato di fileplanet, di 500mb



Si stai sbagliando

Deus Ex 2 usa il motore di Unreal Warfare che sarebbe un'evoluzione del UT2K3 comprendente fisica e fisica del sonoro già dentro il motore grafico e non come script esterno.

Riguardo Vapire fa dire "che schifo" in certi punti.

link


http://www.fileplanet.com/files/120000/123983.shtml




Per la serie...o va o pacca.

Traddotto,Newll ha detto di aver messo tutti i soldi guadagnati con il primo HL nella realizzazione del 2°.

Ma non mi viene da piangere per lui,quando uscirà HL2-TF2-CS2-DOD2-LICENZE VARIE ne riprenderà 5 volte di più
Ho visto il videone (584 mb) e

Alcune cose sono ancora incomplete e da rifinire (alcuni suoni, movimenti, animazioni, texture) ma cavolo è fenomenale!

Segnerà l'inizio di una nuova era nella storia dei videogiochi...
Finalmente ho letto qualcosa che mi ha risollevato il morale.

Pare che ci sia interazione nei dialoghi modello Deus Ex
Ma non esiste altro link per il filmatone da 500 e passa mega?

Odio le code di fileplanet
dai sopporta... ne vale la pena


il bello che anche se l'attesa di fileplanet ti scrive, per esempio, 20 minuti... prima che inizia ci mette almeno 1 ora

poi che tajo quando alla fine mancano 2 minuti ti giri un attimo, riguardi il monitor, ed è a 7 mins left... i soliti bastardi con priorità/ecc?




Bella mossa.
Al friday meeting di oggi qui in azienda, Peter ( ) ha detto che la cosa che piu' lo ha impressionato all'E3 e' stata HL2


Oddio, il filmato ke c'è sull'FTP di NGI da 500mega è semplicemente sconvolgente.
Notice n°1



40 ORE !!!! questo volevo sentire

(ho finito FF 7 in 53 ore...se ricordo bene c'ho messo 3 mesi ,va bhe non è la stessa cosa ma penso che possa essere quanto il 1° se non di più e visto che oggi i giochi costano tanto non sono entusiasmanti e per di più durano uno sputo l'attesa è servita a qualcosa)

Notice °2



Questa è un'ipotesi.

Cioè,se rilasciano le SDK subito (ancora prima di HL2 dicono) ,chi dice che qualche anima pia non butti fuori un clone di CS con il nuovo motore grafico ?

Ma CS2 è in programazione da 2 anni (lo disse lo stesso Goosman testualemente disse "abbiamo il nuovo motore grafico inizio a lavorare subito a CS2"),ora come dice il quote se fanno uscire HL2 a OTTOBRE perchè non far uscire CS 2 a Natale?

Gente in gamba potrebbe fare un clone di CS in soli 6 mesi.

Ma il dubbio è...se le cose stanno cosi che posto trova Condition Zero ?





Questo a quanto dicono è l'editor,stranamente sembra identico al vecchio Worldcraft o è una fake (hanno cambiato la scritta sopra Hammer) oppure è stato fatto cosi per mantenere il feeleng col vecchio (probabile)
potrebbe essere che alla fin fine limitano CZ alle sole console