Half Life 2 [FPS]

voglio cs nuovo su hl2!
...già...magari HL2 finito finirà nella polvere,ma CS2 potrebbe mettere paura veramente.

Immaginate una strada con dei lampioni,tirate una granata il lampione crolla in modo del tutto casuale e prende in testa quelli degl'altri team

Fantastico questo come dice Fek è veramente una novità,il puro caso applicato ad un gioco.

Io cmq quando escono i tool voglio fare un piccolo mod

IL LANCIO DEI TERMOSIFONI 1VS1
Nuovo filmatuzzo da 500 e dico 500 MB su Fileplanet di HL2....cazzo con la mia ISDN ci metterei na vita


nuovo filmato?? LO VOGLIO ORAAA ORAAAAA
lol 500mb o_o

non so se lo prendo... (non per la dimensione, non è un problema..) ma per il semplice fatto che non voglio spoilerarmi troppe cose... molte le ho gia viste.. asd

se no finisce come Runaway, che ancora deve uscire e tra tutti i video, le centinaia di foto, e le due demo (ing e spagnola) che ho provato conosco tutte le locazioni e un sacco di characters ecc..
ho preso i video di multiplayer.it e beh quello che ho visto è impressionante sia da un punto di vista grafico (texture di altissima qualità) che fisico (ogni oggetto a seconda della sua fattura si comporta in maniera differente...)




scaricato ..semplicemente allucinante


ci potresti passare il link?? Ma poi e' differente dai altri filmati?

tnx
azzo si deve pagare per downloadare quel filmato.. lo vogliooooo

non ci sono altri mirrors senza pagamento?!
HL2 utilizza l'engine fisico Havok come farà pure Deus Ex 2 vero?
E' il video dove fa vedere la fisica, ma non quello da 48 mega (si chiama half life 2 parte 1 finale, che e' uguale a quello da 48 mega solo che si sentono i commenti del pubblico)...quello preso da www.halflifeitalia.com. Dove con quell'arma trascina i materassi nell'acqua...si sente al 1' e 23'' circa

immaginate di beccare il ct camper perche gi avete visto l ombra e lui che vi accusa di wh
si usa l'havok
...
si


chiedevo per la fisica infatti

cmq si usa l'havok
ho visto alcuni di questi filmati, e devo dire che ho sparato una grossa cazzata sui materassi

quando li butta in acqua
Si l' Havok di DE2 e di HL2 sono molto simili.

Il prossimo passo speriamo siano le mappe deformabili (sono anni che ne parlano ma non si è mai visto nulla),se la fisica vi ha stupito pensate poter modificare una mappa in tempo reale.
nessuno ha un altro link per il video di 500 mb di hl2??

vi supplico, mi serve! senno non sto bene...
GO BUY www.filemirrors.com
Il motore di HL2 [che ha dato in licenza anche agli sviluppatori di Deus Ex2 e di Vampire the Masquerade: Bloodline] si chiama SOURCE

Dei video è piena la rete, su, cercate bene!

Ciao!
*Er*

P.S. STRIDEEEEEEEEEEEEEEEEEER!!!!
[se non l'avete capita non avete visto il video più bello ... ]

Edit: il file da 500mega è già in giro sui server di Emule. L'ho appena scaricato ma non c'è nulla di nuovo. Vanno bene gli 8 filmati da 40 mega l'uno che si trovano in rete.
...spetta spiega un pò sta cosa della licenza...

Vuoi dire che SOURCE come dici tu sarebbe la plug-in (credo sia tale) che fa la fisica in un motore grafico.

e la fisica di Deus Ex 2 non sarebbe simile...ma la stessa?


p.s

Il motore di DX2 non è di HL2 Eroes ti stai invecchiando anche tu ?