Half Life 2 [FPS]

...non ho commentato il filmato ancora perchè non so bene che pensare.

Non tutto mi piace,e non è nella grafica o nella fisica,ma nel gamplay , mi sa di clone.

ma ultimamente so un pò acido e zitello.
lo noto ardò
vuoi un pò di succo di sapho?
dopo che mi hanno distrutto Unreal 2 so diventato pessimista.

Spero solo che non sia un'HL1 riverniciato a festa,ma c'ho un brutto presentimento.


E' un Ghola brain
da quel che si è visto per ora da la merda a doom3
La Valve non è casa da fare Flop imo. Se fa uscire Half-Life 2 state sicuri sarà un capolavoro da avere... e con le sue caratteristiche pensate ai MOD che possono saltar fuori... non voglio neanche pensarci, per ora mi limito a .
La Valve ha fatto solo 1 titolo.

Il successo di HL di vendite è stato dovuto ad un "buco" del tipo di giochi del genere in quel periodo (c'erano Q3 e Unreal T. che non hanno storia) non vuol dire che non meritasse ma indubbiamente lo ha favorito ancora di più la mancanza della concorrenza.

I mod più famosi (CS,DOD,TF2) saranno venduti separatamente, verrano fuori altri decenti ma implica che i "classici" non li avrete gratis.

Che poi HL2 darà la merda a Doom 3,bhe non esagerare Bacco

(anche Doom 3 avrà l'editor ed una storia e per assurdo immagina se qualche anima pia fa un CS con quel motore grafico....)

Io speravo che la Valve per il seguito tirasse fuori qualcosa alla Deus Ex ,non dico un rpg ma un sapiente Mix ,vedere il dr.Freeman fare Rambo senza la scusa che aveva nel primo e cioè sopravvivere mi pare un pò una mancanza di fantasia...grossa.

Spero ancora che non sia un gioco banale...ecco,diciamo cosi.
DA una new su www.cstrike-it.com a quanto pare HL2 sara ottimizzato per schede Ati
quante menate
i videogiochi sono fatti per divertirsi con facilità,a stò punto imparo a programmare linux.....
avete sentito la chicca nel video in cui fa vedere la fisica e in cui tutti dicono oooh e ridono?? a un certo punto circa al terzo minuto e 40 si sente "e che cazzo c'e' da ridere"....viva i giornalisti italiani lol
ahaha colan non ci ho fatto caso
sara' uno di TGM?

cmq ti ricordi in che video è?..



ps: ma mi dite una cosa.. ho notato che in questi video il cielo e "l'ambiente" durante il gioco cambia continuamente colori facendolo molto psichedelico... è qualcosa dovuto alla ripresa dalla telecamera spero...... no?
Ni

Cioè le nuvole passano e la luminosita cambia velocemente ,la camera non riesce ad aggiornare il fuoco tanto in fretta.

Penso sia dovuto a quello,cmq non è un problema del gioco di sicuro.

Colan ti riferisci al punto in cui tira il termosifone al soldato?


p.s

Correggo...non sembrano le nuvole riguardando bene (anche perchè poi è notte),sembra qualcosa che pulsa nel cielo ,si vede che fa riflessi anche sui muri ed è ad intermittenza regolare.


Non devo postare più a mezzogiorno ,il pensiero che devo tronare al lavoro mi fa vedere anche Monica Bellucci un cesso
ho appena visto il filmato di doom 3.. tralalalalalal

sdasdasda

mamma!!! mia!!!

!!!

:yuppi: :yuppi:
madonnaa sto vedendo gli altri filmatiii di hl2 madonnaaa ma cos'e!!!

NOTATE IL DETTAGLIO DELLA FISICA!!!! pazzesco!!
Sono felice di poter cambiare idea.

Avevo parlato piuttosto male di HL2 basandomi sugli sshot. Dal punto di vista grafico non mi e' sembrato nulla di che e confermo la mia impressione dopo aver visto il video.

Ma le immagini in movimento mi hanno fatto cambiare completamente idea sul gioco. Avevo paura potesse essere solo un'operazione di sfruttamento del brand, ma quello che ho visto mi ha a dir poco stupito.

L'uso della fisica a servizio del game play sembre impressionante. Se questo e' il livello di dettaglio della fisica, se quello che si vede nel video rimane anche nel gioco, qui possiamo trovarci di fronte ad una totale innovazione degli fps a livello di gameplay. Una rivoluzione. Dopo HL2 chiunque voglia far uscire un fps potrebbe dover uniformarsi a quel livello di gameplay.

Eccezionale


La sola pecca e' che ci vorranno anni per creare altri giochi di questo genere...
Ne usciranno altri,la licenza è in vendita,anzi Vampire usa il motore di HL2.
Awesome!
Non sò cosaltro dire.....
beh ma dai la grafica non fà così schifo
no affatto,non è il top,non c'è traccia apparente di bump e di sicuro non avrà le ombre volumetriche,ma non è brutta (anche perchè giochi con quelle specifiche non siamo abituati a vederne ancora quindi...)

Ma se ho capito bene il motore grafico può farle,solo che la Valve ha deciso cosi per salvare le GF4.

Questo significa anche che eventuali mod/espansioni/licenze potrebbero anche essere migliori di HL2 a grafica.