Half Life 2: EP3

Non puoi
/
Ci sarebbe anche la Cinematic mod che migliora le textures.
Half Life 3 avrà un evoluzione dell'Euphoria di GTA 4, tanto che le animazioni statiche come le conosciamo nei videogiochi non ci saranno più (i glitch delle braccia che si intersecano con un muro o dei piedi a mezz'aria non ci saranno più, il personaggio poggerà i suoi piedi in maniera intelligente e realistica e vicino ai muri il corpo si adattera automaticamente) e con il futuro sdk sarà possibile creare qualsiasi tipo di animazione realistica settando solo alcuni parametri.



Si ho una mente malata , ma in ogni caso un HL3 dovrà per forza di cose aggiungere qualcosa di innovativo dal punto di vista tecnico per poter essere all'altezza della serie.


A mio parere non sono invecchiate benissimo.

Assolutamente, quel look realistico penso sia qualcosa di unico, inimitato pure dai giochi di oggi che puntano al realismo. Purtroppo quando si tratta di riprodurre della vegetazione seria e certi tipi di zone è impossibile andare oltre ai limiti tecnici del Source.


, io non scommetterei .


Più che altro, come ho sempre sostenuto, in Valve hanno una cura del dettaglio che è maniacale.
I limiti dell'engine, visibilissimi, sono coperti dallo stile.



vogliamo sto 3 episodio mannaggia
Io spero che la sopresa dell'E3 abbia a che fare con HL2 Ep3. Portal 2 e quel che gli pare sono di importanza secondaria.


anche se fosse un gioco completamente nuovo non farebbe male
la sorpresa sarà tutto tranne ep3

altrimenti che sorpresa è?
basta che non sia su left 4 dead...
Possibile tutto sto tempo per finire ep 3? Hanno investito n milioni di dollari
per fare tutta la saga, e ora??
Forse non sanno se farlo subito rilasciandolo anche per console con la relativa grafica/fisica del caso o se aspettare la prossima generazione, o magari si saran trovati a che fare con dell'ottima trama e vorran produrre direttamente un HL3 che contiene buona parte o tutta la storia/gameplay di quello che sarebbe stato l'EP3, potendo quindi contare per tanto sviluppo di rilasciarlo come titolo vero e proprio e non come episodio, vendendolo a un prezzo standard.

Dopo tutto l'idea degli episodi (mi sembra) era quella di poter continuare a monetizzare sfruttando una tecnologia, il source, che è costato tanti soldoni alla Valve, rivendendolo sui giochi ad episodi, in questo caso HL. Ma visto il tempo passato, non so quanto abbia ancora senso questa strategia.
A sto punto rimane TF3
o semplicemente presentano un source 2.0


sarebbe quanto meno strana come cosa, con gli update cappellini e minchiate varie andrà avanti parecchio, poi comunque la community mi sembra molto attiva.
Spero che sia un titolo nuovo, e magari questo verrà rilasciato novembre/dicembre in un pacco ... insieme a Portal 2