Half Life 2: EP3



Questa notizia sta circolando un po' dappertutto, ma vorrei far notare che non vale un cazzo: non ha una fonte ufficiale, né una ufficiosa. Pare nascere unicamente dalla speculazione di qualche redattore con troppa scimmia repressa.
Gordon Freeman come il Duca ?
Me la sentivo al culo una notizia del genere purtroppo.

Ma io dirò "purtroppo" quando sentirò una fonte Valve confermarla.
Messa così è merda di cane per riempire il trafiletto delle news, sinceramente.
Comunque non si parla di cancellazione, e semplicemente mai nessuno alla VALVe aveva detto che sarebbe stato rilasciato nel 2010 ...
fatto sta c'è da dire una cosa sola
HANNO CAGATO IL CAZZO
ma sarà possibile tutto sto tempo senza neanche un accenno?
fottuto l4d di merda che ha ingolfato tutto in valve
fosse bello poi


Si infatti, quando ieri sera ho rivisto il thread up mi sono gasato tutto.
Propongo il ban di ficus .
Comunque concordo con le supposizioni di un hl: 3.
Per una volta concordo con tommy.
L4d2 fa schifo al cavolo.
Soldi buttati.
Vediamo cosa risponderà la Valve, ma hanno veramente rotto i coglioni con l'attesa.
Dai, la fine di episode two era... era... troppo
Io spero ancora uscira` nel 2010... 3 Anni per un'espansione mi sembrano abbastanza

Basta che non lo cancellano per me possono anche farlo uscire nel 2012 (prima di dicembre pero!)
la verità è che non sanno come concludere la storia
Gordon ammazza il capo cattivone vermoso telepatico, distrugge la nave laboratorio e si fa ad Alyx.

Non è difficile
troppo scontated, e poi non c'è l'apparizione di gman
Nel 3 si sentirà la voce di Gordon
Ve l'ho già scritto mi pare, la VALVe non fa uscire EP3 perchè le tecnologie e le velocità attuali in fatto di multiplayer non sono abbastanza avanzate e/o diffuse ... io sono certo che tutto o quasi l'EP3 sarà incentrato sul coop

" Shake it baby! "


allora mi sa che arriverà prima il 2012
Si vocifera insistentemente (GDC 2010) che oggi ci sarà qualche annuncio.............


ah faccio una previsione

HL2 EP 3 + PORTAL 2 = Black Box
Mah, io a questo punto spererei in una "cancellazione" di Episode 3 e spero che facciano HL3
oddio oddio oddio