Half Life 2: EP3

Qualcuno ha detto bene: niente ripetività.

Di FPS singleplayer ce ne sono a valanghe e ci si aspetterebbe noia e ripetività... ogni episodio di HL2 invece è stata una eccezione.

Poi come ha già detto qualcun'altro i commenti degli episodi evidenziano come i livelli non sono sicuramente fatti a cazzo di cane e si mettono a valutare ogni singolo elemento della situazione... prova del perchè ci mettono così tanto a creare un gioco.
quoto tuco e combine.

In EP3 faranno del loro meglio, la parte finale dovrebbe essere qualcosa di completamente inedito, probabilmente con portal gun.

Ne uscirà fuori un Signor episodio.


edit: castor, dove hai beccato quell'artwork?
E' una presa in giro, hanno incollato nell'immagine il tizio della cover di Resident Evil 4


Ritmo fuori dal comune per un videogioco.

rj-45: http://www.shacknews.com/onearticle.x/53545
Quell'immagine mi ricorda molto un fumetto, avete mai letto/visto Blame? ( anzi, ora vedo se trovo qualche nuova opera di quell'autore ... )
Io sto gia sburrando per un ipotetico hl 3 .
VALVe
e oramai annunceranno qualcosa pure di hl3 ?

in fin dei conti hl2 è uscito nel 2004, e ci scommetto le chiappe che appena finito il 2 si sono messi a pensare al 3


la butto li.


doom4 e hl3 usciranno agosto dell anno prossimo, come i vecchi doom3\hl2
hl3 ad agosto prossimo è una barzelletta


forse ep3 ad agosto prossimo
Per HL3 almeno 2 o 3 anni.
Se non ricordo male Ciccio Gabe ha affermato in un'intervista di qualche mese fa che il prossimo grosso progetto di Valve (a cui sono già al lavoro da un pezzo) non sarà parte del brand di Half-Life ma qualcosa di completamente nuovo.
Si come la iD ha detto che il dopo Doom 3 era qualcosa di totalmente diverso.
a quanto pare non sarà presentato all'E3, quindi potete togliere le mani dai pantaloni


Beh, questo era già stato stabilito nei primi due post del thread, comunque.
A quanto pare non e' vero.

Quindi tutto il resto.


http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/half-life-2-episode-three-non-arrivera-nel-2010_31333.html
Vado a dormire.


Ovviamente sognerò di distruggere la sede della Valve.
Non può essere. Oggi finisco episode 1, ricomincio episode 2 e succede questo?
Dire che HL non ha e' piu' "commercialmente conveniente" e' quasi una bestemmia.
L'unico motivo, oltre la cancellazione che ripeto e' poco probabile, per questo ritardo e che stiano pensando non ad un ep3 ma ad Half Life 3 con un nuovo motore grafico (Source2?).
E sapete tutti benissimo i tempi biblici della Valve.


si boh penso che questa ormai sia la soluzione più intelligente
needo pesantemente una conclusione, ho finito un paio di settimane fa EP2 e quando ho visto il topic uppato mi sono riempito di false speranze