Half Life 2: EP3



tranne bow sniper, in cui modestamente eccello


Sono convinto che chiunque maini una delle altre classi direbbe lo stesso della propria


*
Direi che è finita qua
Dipende dall'ambiente di gioco eh, i server da 32 con critici on non valgono come campo di prova; il soldier è mediamente più facile da giocare perchè è pensato per questo, alti hp e danno diretto con splash; poi è ovvio che per airshottare la gente serve abilità.
io ho un fantastiliardo di ore con il soldier ed è sempre stato il mio main, però, sin dall' inizio, è stata una delle poche classi con cui ho avuto estreme difficoltà a riuscire a giocare una buona partita.

Non so la gente come faccia dire che è una classe facile quando, ad esempio, il grosso ha più salute ed una curva di apprendimento decisamente più bassa.
Prendo ad esempio, la mia ragazza e mia sorella, entrambe main Heavy. Su un campione di 10 ore di Heavy han fatto svariati triple-quadruple kill mentre su 10 ore di Soldier il massimo saran state una quindicina di kill in totale
Per me il soldier è una delle classi piu' unfun del gioco. Avro' un totale di 1 ora giocata as soldier, mi sta troppo sul cazzo
Sì ok, ma non puoi dire che "Molto meno labile è la soglia tra uno skilled demo e un demo nabbo" perchè sono vaccate, ti assicuro che la differenza fra un demo che sa solo spammare a caso e uno che ti becca il 100% delle pipe è tutt'altro che poca

Inolte portare come esempio l'heavy che è notoriamente la classe più facile in pub assieme al pyro non vuol dire niente.
Come facilità imho

Heavy>Medico>Engi>Cecchino>Demo>Pyro>Soldier>Scout>Spia (questo in partite serie, prima di tutte le varie armi messe, ora non ne ho idea).

Spia come ultima perchè per poterla usare dovevi seriamente conoscere ogni spot di munizioni nella mappa per andare avanti

Nei server da 32 boh, qualsiasi classe è alla fine isi visto che spari a caso e fai kill


anch'io giocavo quello, era divertente perchè dovevi calcolare il timing della freccia per fare la kill


Era divertente perchè i nemici hanno hitbox scandalosamente grande e colpisci qualcosa anche se sei orbo come ray charles.
ray charles non è orbo
infatti lo era
cieco


fxd


chi non sa apprezzare i pregi (e non sa individuare i difetti) di tutte le classi di TF2, significa ncucdvg o semplicemente rosicare perché la classe X lo ara ed è talmente nabbo da non capire il perchè
lockate sta cosa e riapritela quando uscirà il gioco.. così da veramente noia
Qualcuno ha dei dubbi la VALVe stia ancora lavorando sull'EP3 o in generale su Half-Life?
( c'è ne sempre qualcuno che salta fuori ... )

Fra i file di DOTA2
Sono tutte trollate, Gabe è un dannato sadico, si sfama delle nostre pene
L'anno scorso postai uno screen dello SDK di Alien Swarm che mostrava contenuti di HL:Ep 3 s'è per questo