Half Life 2: EP3



Voto a favore del Lock & Forget

è chiaramente un vaporware ormai

Il Duke è uscito, EP3 non esiste

Era meglio quando era peggio !



...basta per flammare ?
ep3 non è morto e non morirà MAI
Infatti dopotutto sono passati solo 4 anni da EP2.
Propongo il lock di questo thread: 35 pagine di post per un gioco di cui non si sa nulla
Settimo post di questo thread, datato 27 giugno 2008

Ragazzi calma.

Non c'è comunque bisogno di essere impazienti.

Tenendo conto che il motore grafico c'è già e gli avran aggiunto solo qualcosina per perfezionarlo... e tenendo conto della grande e mai esagerata pignoleria dei membri della Valve nella costruzione dei livelli nei minimi dettagli... più aspettiamo, più bello e più lungo sarà il terzo episodio.
lokkate sta merda
e basta uppare, porca troia infame, che ogni volta la scimmia rialza la testa speranzosa
Propongo il lock e il ban per chiunque apra un altro thread senza una notizia seria.
a sto giro avevo aperto sicuro di una news ed invece


gabe


e pensa, ogni volta che viene bumpato ci sono almeno 10 reply come questo
eh lo so... ma a sto giro mi sono sfogato io
Io ormai ci ho fatto l'abitudine Probabilmente quando lo annunceranno davverò ci sarà un proliferarsi di thread stile AAAAAAAAAAAAAAAAH, OMG E' USCITO!!!111, ORA POSSO SCHIATTARE FELICE etc etc
Quando lo annunceranno veramente non se lo cagherà nessuno per l'effetto "al lupo al lupo"


ma il tizio che regge la scatola dice che l'heavy è la peggior classe di TF2 o sbaglio?

NCCUCDTF2
You disgust me, fat man!
la peggiore classe è il demo.
soldier

stupido splash damage che gli basta sparare al pavimento
"il soldier è la classe più facile" dice la gente, invece è facile da usare un corno. Ha una curva di apprendimento molto lenta e la differenza tra uno skilled soldier e un soldier nomale è abissale. Molto meno labile è la soglia tra uno skilled demo e un demo nabbo, come anche un po le altre classi