Half Life 2: EP3



se consideriamo l'intero source però, non sono così pochi
Ma infatti credo sia semplicemente lui che presta poca attenzione alla mole quasi soffocante di mod usciti per Source nel corso degli anni.
da modsdb

Half Life
Mods
485
Released
258

Half Life 2
Mods
1,559
Released
322


*
ma l4d merita? sto soffrendo in attesa di ep3, trovatemi qualcosa da giocare a parte portal2 che da quello che leggo in giro mi toccherà prendere a breve...
ma se aspetti ep3 mi sa che ti conviene di più leggerti la bibbia in lingua originale piuttosto che giocare l4d

Per quanto mi riguarda, merita se hai un gruppetto con cui giocarci.
Io l'ho giocato fino alla nausea soprattutto in versus (modalità competitiva 4vs4, infetti vs survivor), eravamo anche nel campionato europeo esl .
L4d 2 mi ha fatto cagare.
in realtà L4D2 oggettivamente non può far cagare ( se non per gusti sull' ambientazione ) in quanto è solo un miglioramento sotto tutti i punti di vista del primo


* effettivamente


Ma anche no. Il sistema di puntamento è tutto a puttane >_>"


eh? non capisco che intendi

Gli unici due problemi grossi di l4d2 sono le mappe troppo aperte e la melee spammabile all'infinito.

Tutto il resto è stato fixato in confogl e l'unico problema abbastanza noioso di vanilla è il sistema di assegnazione punti in versus



un notevole miglioramento



?
Che cattiveria uppare questi tread.
Non per trollare poi ma per dare notizie funeste
madonna santa, quando vedo sto thread mi esce il sancue ti naso
Giusto per alzare le aspettative, vi consiglio di dare un occhiata a questa discussione dove parlando di chi ora lavora alla VALVe e di "come" lavorano.
http://www.nfohump.com/forum/viewtopic.php?p=1492695#1492695
( partite da li e proseguite alle pagine successive )
Quello è l'ambiente dove è nato Portal 2, e dove nascerà il seguito della saga Half Life
Sì ma Cristo Host io già sto cercando di resistere a tutti i costi alla tentazione di riniziare Ep1 e 2 così tanto per riassaporare gli ambienti di HL2 e me uppi 'sto thread così?
Cazzo!


io mi sono fermato ad hl2 perchè non ho più avuto tempo di fare gli altri, devo recuperare il terreno perso
http://www.nerfnow.com/comic/266



tra l'altro quel sito di fumetti mi piace parecchio.
Boh
L'orange box è uscita nell'ottobre 2007 e fino ad ora VALVe non ha praticamente detto nulla riguardo EP3. Voi come interpretate questo silenzio? E' normale? Cosa mai staranno facendo?