Half Life 2: EP3

news ?

/
Hanno annunciato che Episode 3 verra' rilasciato con una copia di A Dance with Dragons.


Mi hai riaperto una ferita nel cuore, sappilo


sono dovuto andare su wikipedia per capire cosa fosse


adesso non si può neanche più fare la stessa battuta con DNF
Allora non sono l'unico che lo legge, altri dicono che fa schifo ma io mi sono innamorato.
Scusa, chi sarebbero queste illustri persone?
Avrei un paio di libri di Salvatore da consigliare nel caso.


DNF



"It can't be June already. It really can't. I feel so sad..."

ODIO MARTIN.
maledetti MALEDETTIIIIIIIIII

ero riuscito a rimuovere dalla mia memoria l'esistenza di quella saga...
http://www.rockpapershotgun.com/2011/04/26/no-more-valve-single-player
checcazzo significa


Tuffo al cuore ogni volta che vedo questo thread in alto, smettetela
Tuffo doppio, qui, se leggi l'articolo.
Do not like.
Se fosse vero, altro che sacchi di patate... Sacchi pieni di cadaveri gli si manda alla valve.
"con il sistema a episodi potremo finalmente rilasciare un gioco ogni 6 mesi "
Mi avete ricordato questo articolo che ho letto qualche giorno fa (non trovo l'originale, comunque su EM è riportato fedelmente):

http://www.escapistmagazine.com/news/view/109222-Stardock-Boss-Thinks-Steam-Is-Holding-Back-Half-Life

In sostanza il nostro amico Brad Wardell, CEO di Stardock, sostiene che dietro i ritardi di Half Life 3 / Ep. 3 ci sia nientemeno che Steam. Ovvero, la piattaforma di DD potrebbe aver preso il sopravvento nel lavoro di Valve, limitando a un ruolo più 'marginale' il caro vecchio sviluppo di giochi. L'idea, dice Wardell, gli è venuta perchè Stardock si è trovata, con le debite proporzioni, in una situazione simile con Impulse: gestire una piattaforma di dd era diventato talmente complesso da costringerli a togliere risorse per lo sviluppo di giochi e programmi (motivo per cui alla fine hanno deciso di scegliere una strada, e una sola, e hanno venduto Impulse per tornare a occuparsi di sviluppo software - questo dice Wardell ovviamente).

Secondo me comunque il ragionamento ha buone fondamenta, è un dato di fatto che i tempi di Valve per buttar fuori nuovi giochi siano inspiegabili (prendiamo Portal 2, bellissimo e curato ecc ecc, ma ci vogliono davvero QUATTRO anni per realizzare quel gioco? La scusa della qualità regge ben poco), e darei per assodato che con Steam facciano più giochi di quanti Gordon Freeman gliene abbia mai fatti immaginare
Mai, mai credere agli annunci di Valve.
Per carità fanno i giochi diddio, ma sono totalmente inaffidabili... quando arrivano arrivano.
Forse lo avete dimenticato ma lo sviluppo di Team Fortress 2 è iniziato nel 1999

Notizia che gira da qualche giorno, ma è talmente vaga, anche nel significato, che secondo me non vale sinceramente un cazzo e non è da prendere sul serio.

Nemmeno chi l'ha riportata sa spiegare esattamente che vorrebbe dire.

P.S. Rehn, Brad Wardell è un povero coglione, ogni giorno se ne hanno più conferme ormai.
In quell'intervista se n'è uscito con quella minchiata giusto perché messo all'angolo voleva giustificare di aver venduto Impulse a Gamestop.