Half Life 2: EP2 [FPS]

Il cui edificio è a Portland Place, al centro di Londra.
Sì, ma c'è una differenza tra il London English, che lo vedo più verso l'inflessione Cockney, ed il BBC English.



Forse mi sono espresso male, il tipo non ha un accento tipico Londinese, ma un accento di alto livello.
Comunque gli attori più bravi sono in grado di passare da un accento ad un altro.


Volevo dire Estonia comunque. E` il paese baltico piu` scandinavo. Non capisco perche` ci sarebbero le indicazioni in Svedese dopotutto il mare non viene mai attraversato.

Non posso aspettare EP:3 :S
Anche Ardò non sta più nella pelle
Io rinuncerei pure a GTA4 per EP3
Idem. Tutta la serie di GTA è intrigante, niente da dire, veramente dei bei giochi, soltanto che alla fine danno l'impressione di essere una serie di mini-games senza capo ne coda. Puoi fare tanto ma niente che ti importi veramente, ed infatti solitamente quando si è armati e pericolosi invece di finire missioni o cazzeggiare con gare di macchina si preferisce far bordello per la città, distruggendo qualunque cosa ci sia, forzando la polizia a mostrare i loro grugni, facendo intervenire pure i militari, e allora si che partono gli inseguimenti alla Blues Brothers.

Half Life è un tipo di gioco che segna. Personalmente continuo a ritenere le sensazioni di Episode 2 le migliori che abbia provato in un prodotto videoludico fino ad ora. Mi hanno dato un senso di immersione pazzesco e non vedo l'ora di vedere come continuerà con Episode 3.

Minestra riscaldata + continuo della storia + probabile portal gun? Need


Concordo ma specifico "su PC" perche` pure Metal Gear 4: Snake Eater e` veramente un'emozione unica


Si a sto giro HL è stato superiore a tutti, cod 4 è lontanissimo. Ha surclassato anche bioshock dal mio punto di vista

per quanto mi riguarda è uno dei giochi + sopravvalutati della storia..
e la trama? Assoluamente insignificante...
in 3 episodi praticamente non succede quasi nulla
da grande appassionato del primo, per me questo secondo capitolo è stato una gran delusione
Sarei allora curioso di sentire qual'è un altro FPS attuale con una valida trama, giusto per sapere quali sono i tuoi punti di riferimento.






Ma
No no no...non devo parlare...devo resistere !!!!
secodno me hl1,2 e episodi vari sono bellissimi.
Ma a me non hanno preso troppo freddi.
Per dire ho preferito halo2
Più sintonia, più violenza.
Mboh.
Non che siano brutti anzi, c'è cura dietro.
Ma non ho mai avuto feeling
halo 2

effettivamente la critica che muovi comunque potrebbe essere giusta...half life 2 ho notato che ha un modo di raccontare la storia che a mio avviso è geniale, cioè ti fa vivere in un mondo dove devi essere tu a comprendere attivamente quello che ti accade intorno, non è il classico gioco dove appena inizi a giocare gia' ti vengono sparate addosso nmila informazioni che ti mettono al corrente di tutto, cosa che secondo me ottiene l'effetto contrario, ovvero fa perdere di verosimiglianza al tutto. In HL 2 invece se il tuo approccio è da giocatore ATTIVO (cioè ti leggi i giornali in giro, presti attenzione ad ogni minimo dialogo) alla fine riesci a ricostruire il tutto proprio come accadrebbe se ti trovassi a vivere quella situazione nella RL. Ovviamente questo "meccanismo" per molti giocatori fa l'effetto contrario. Ci si trova a giocare ad un titolo che sembra presentare una trama in maniera troppo fredda e distaccata. E infatti io la prima volta che giocai ad hl2 non ci capii quasi un cazzo della trama ad esser sinceri...












halo 2
aspetta metto un rotfl anch'io
Anzi 2
tre va così ti sconfiggo
halo 2
Ok che i gusti son gusti, ma preferire un halo 2 ad un qualsiasi half life/episode 1, 2 o quello che è, ce ne vuole e davvero tanto secondo me...

dai un paragone che nemmeno dovrebbe esistere mah
non ci sono momenti che ricordo con piacere in hl2
Nemmeno momenti che rigiocherei volentieri.
Ricordo scene dove tiro avanti solo per sapere come va a finire.
vabbè ma se te giochi agli fps solo per il gusto di sparare (da qui la tua preferenza per halo) il discorso è ben diverso... probabilmente ti divertirebbe di più giocare a serious sam che deus ex, tanto per fare un esempio..