Half Life 2: EP2 [FPS]

che fa si porta via i pezzi di mappa direttamente ora?
no è sempre la stessa, ma come si fa a non amarla
ho trovato una foto ricordo degli scienzati di black mesa trai quali si vede chiaramente freeman e kleiner e un uomo in cui la faccia è cancellata ed è più alto degli altri molto probabilmente il G-MAN
a me non è che sia piaciuto così tanto...

6,5 ore giocando calmo ed è finito.. senza un momento per lo meno un po adrenalinico o un qualcosa finale... quella botta di strider inutile e pallosa e basta...


boh, se non altro porta avanti la storia che si fa sempre piu interessante


mmm secondo me sta diventando lungo come beautiful, e 30 dollari a botta per giocare sti episodi con la trama a cazzo di cane e senza particolari novità sinceramente...


quella foto sta anche in HL2 nel laboratorio del dottor Kleiner


e avete fatto un orgia?





la ragazza tiene ben altro in mezzo alle gambe
ce l'ho fattaO_O praticamente dopo averlo scaricato da fonti... ehm "alternative" ha cominciato a tirarmelo giu anche steam e allora mi son deciso ad aspettare che finisse.

Nano da giardino? io non l'ho trovato a che cavolo serve? è un easter egg? sblocca qualcosa in particolare? qualcuno me lo spoilera?
La vicenda del nano da giardino spiega la passione che abbiamo per questo gioco e per chi lo sviluppa
Io li amo.

Pallosa? Ma giocavi in difficile?

Il correre a per di fiato per raggiungere gli strider, mettere sotto gli hunter, scendere, sparare la minella sullo strider, falla esplodere e ripartire a me ha esaltato non poco

Poi anche

Spoiler

L'agguato alla White Forest Inn


è molto bello

Certo in termini di "azione" non c'è un vero finale epico (come la guerra civile in HL2) ma nemmeno in Episodio 1 c'era (alla fine dovevi solo

Spoiler

buttar giù uno strider, e non era nemmeno troppo difficile


), credo che per quello bisogna aspettare Episodio 3

Piuttosto credo sarà veramente difficile fare un Episodio 3 soddisfacente, date le aspettative enormi che si stanno creando
Ah comunque se devo aspettare un anno e passa per un prodotto così curato (basta ascoltare il commento degli sviluppatori per avere una vaga idea di quanto betatesting abbiano fatto), ben venga
a cosa serve quel dannato nano!
A farti avere l'esperienza di guida più frustrante mai vissuta in un videogioco
immagino, gia avevo problemi ad andare senza.. figuriamoci con... ma apparte la "bellezza" di avere un nano da giardino da usare come arma contro i combine c'è qualche easter egg simpatico portandolo da qualche parte oppure è solo una sanissima martellata sulle biglie?
Serve a farti sbloccare un achievement del gioco, tutto li
ordinato l'orange box, sperem !
Edit: niente da fare, ci vorrà l'Orange Box
Ti interesseranno, fidati
si ma mi sa che state spoilerando un pò troppo

adesso non potrò più aprire questo 3d fino a quando non mi coprerò il gioco, cattivi
Comunque sicuramente il punto più emozionante è stato sul finale, quando

Spoiler

spoiler per far impazzire D4r!? con tanto di faccina sbavosa