Half Life 2: EP2 [FPS]



Quoto, ma senza l'asd.
Mi ha fatto veramente impressione come nulla sia lasciato al caso. Ritmo martellante, trama in crescendo nella seconda metà, attenzione per i dettagli magistrale.


Spoiler

Ma mi spiegate come cazzo si fa ad evitare la distruzione degli edifici nell'ultima battaglia??? E' impossibile evitare la distruzione della segheria, cazzo





Spoiler

A livello difficile non ci sono proprio riuscito. Il problema sono gli Hunter che fanno perdere un sacco di tempo.




A proposito del nano.
Ma l'achievement Little Rocket Man? Volete dirmi che

Spoiler

bisogna portarselo dietro per tutto il gioco fino al missile?



Spoiler

Il problema è il secondo strider che attacca la segheria. E' IMPOSSIBILE fermarlo perchè appena spunta dalla collina la distrugge e tu sei ancora sulla strada per raggiungerlo dal luogo dove hai fatto fuori il primo bestio!





Spoiler

Si, te lo devi portare dietro per l'80% del gioco La cosa più odiosa è portarlo in macchina dato che non si incastra e appena fai una curva quello vola fuori. Non ti dico le madonne quando ti insegue l'elicottero




Si...io mi sono barricato con Alyx e L'alieno in quella costruzione circolare e prima pero' mi ero fatto la scorta di tutti i barili infiammabili che c'erano in giro........ma non muoiono cazzo...gli ho tirato una decina di barili 30 colpi di shotgun una decina di magnum,un ottantina di postola normale e un paio di granate dal mitra....
Di piu' nin zo'.....
Ma a che difficoltà stai? Io la prima volta l'ho giocato a difficile e mi ricordo che erano tosti ma mica immortali

I veri scassacazzi sono gli Hunter, in modalità difficile ti faranno un culo tanto
effettivamente sto tribolando come un suino in modalità difficile, ma se notate c'è sempre qualche termosifone dove spuntano gli hunter

i termosifoni sono l'arma più letale di hl2 riparano dai colpi, fanno esplodere le freccette degli hunter su di loro e quando li lanci fanno il purè fatto in casa


ah, per il nano... CHE NERVOSO!!!!! l'ho portato dietro per 2 o 3 livelli perchè non si sa mai, poi l'ho buttato... scopro ora che era da portare a fine gioco


Ok alla Valve son veramente fuori di testa
non l'ho portato fino alla macchina... ma non lo può tenere alyx immezzo alle gambe?
No perchè è solo un oggetto di contorno, Alyx non lo "vede", quindi l'unica è metterlo nella macchina e sperare che non cada. In realtà nel modello dell'auto sembra che ci sia un baule che si possa aprire (si vede la linea di apertura) ma non ho trovato il modo di aprirlo, non credo ci sia



Anche io sono fermo qui , pero' non mi sono concentrato tanto sull'uccisione dei bestioni , pensavo di dover fare qualche altra cosa visto che la prima volta che ci ho provato ho finito le munizioni su uno solo ma lui non e' morto , questa sera ci riprovo , qualche consiglio ? , visto che ogni tanto mi arriva anche una macchina in testa e crepo asd
Ma non c'è una strategia particolare, dovete solamente riempirli di piombo
Confermo, piombo o quello che capita tra le mani
ma non è che li colpite sul cranio? mi pare siano corazzati lì



Spoiler

Doctor Freeman. I realize this moment may not be the most convenient for a heart-to-heart, but I had to wait until your... friends (heh), were otherwise occupied.

Hm. There was a time they cared nothing for Miss Vance...When their only experience of humanity was a crowbar coming at them down a steel corridor. [] It seems they've grown to share my estimation of her worth.

When I plucked her from Black Mesa, I acted in the face of objections that she was a mere child and of no practical use to anyone. I have learned to ignore such naysayers when quelling them was out of the question.

[breathing]

Still, I am not one to squander my investments...and I remain confident she was worth far more than the initial...appraisal.

That's why I must now extract from you some small repayment owed for your own survival. I'm not asking for anything that goes against your nature. Merely the favor of her continued protection, while she acts as medium for a message of some importance.

See her safely to White Forest, Doctor Freeman. She may require more care than was previously the case.

[breathing]

I wish I could do more than keep an eye on you, but I have agreed to abide by certain...restrictions.

Mmm. Well... Now... Listen carefully, my dear. When you see your father relay these words: 'Prepare for unforeseen consequences.'








mat_picmip -1 nell'autoexec.cfg e si risolve tutto, -1 sta per very high per cui immagino che 0 stia per high e così via.

Ciao.
No, mat_picmip -10 è il valore di dettaglio più alto
quindi per high?
cmq grazie mille...


se venivi in ts ti aiutavo

cmq è isi, c'è un motore di un auto li vicino, io continuavo ad usare quello randellandoglielo sul muso e i proiettili non mi mancavano visto che uso solo la gravity gun
Un bel per la Gravity Gun!

Gravity Gun
Gravity Gun
gravity gun +

si potrebbe finire il gioco anche solo con quella