Half Life 2: EP2 [FPS]

Da quel che ho sentito, quella citazione non è causale ... ho letto da qualche parte che lo scrittore ( o uno dei ) di Lost si sta proprio ispirando alla saga di HL
io sono a farmi certe pippe mentali sulla trama.. mi son riletto la timeline di HL Saga Storyguide, ed anche loro a pippe mentali non scherzano


edit: si ma io non seguo lost e la tv in generale, che significa quello screen ?
La spiegazione di quei numeri, qualsiasi cosa siano, meglio che vadano sotto spoiler!
sono i numeri ricorrenti in lost, spiegarti il tutto è impossibile, sappi cmq che attorno a quei numeri gira tutto il serial.

Imho è semplicemente un omaggio alla serie.
finito ora in circa 8 ore... che dire tecnicamente lascia senza parole.. ci vogliono settimane solo per animare lo scontro tra dog e lo strider, per non parlare di altre piccole perle... eppure un anno a episodio e' ancora fottutamente troppo.

Se si fossero susseguiti ogni 6 mesi allora avrebbe avuto un senso.. cosi no.
kou, concordo, però è da ammirare la fluidità della trama e il coinvolgimento anche emotivo, molto più da film che non da vg.
mmm c'è qualcosa che non va .... io l'ho finito in 4.8 ore... vabbè che li divoro tutti i giochi sp ma mi sembra strano che voi ci abbiate messo 9 ore.
aggiungo pure che lol sta volta me lo sono giocato con gusto... lentamente e distanza di un giorno (lavoro ) boh speriamo che ep3 sia + lunghetto
è vero che è corto..cmq è fighissimo ed ha la solita fine del cazzo
vero, però mi è piaciuta più degli altri finali alla valve. almeno c'è il tocco drammatico

bellissimo e criptico invece il discUrso di Gman quando

Spoiler

resuscita alyx




sono proprio curioso di vedere come lo sistemano, alla fine e che ruolo gli diano.



Spoiler

già, imho il "preparati a conseguenze impreviste" da dire a Eli è riferito alla morte stessa del personaggio (invece che alla riapertura di un nuovo portale, visto che viene chiuso alla fine), un pò come se il gman sapesse che sarebbe morto


mi spiegate una cosa?
Ogni volta che faccio partire il gioco, l'impostazione per le texture è su "medie"
nonostante le setti su high, se esco e rientro le rimette su medie.

So scemo io?
no lo fa anche a me, le vorrei tenere su very high


ahahah geniale!
Lo fa anche a me, e anche TF2 e mi pare Portal.

Very High, esco rientro -> High

Evvabbè :\
Io non riesco a superare i 2 guardian antilion dopo le miniere.
Siamo circondati e gli ho tirato di tutto....finito tutte le munizioni ,ma non crepano.
Qualcuo mi spoilera la soluzione?
Finito ora ora.
Se questo è il risultato dei giochi ad episodi, ben vengano.

E' vero, è corto, ma sono 9-10 ore perfette e intense in ogni parte.

L'avete preso il nano da giardino?
si preso il nano e azionato l-hawaiana sopra il bottone del missile.

fick la soluzione e' tempestarli di colpi, ovviamente se sbagli mira e finisci le munizioni e' anche giusto che tu muoia
e poi hai tutti quei bidoni con su scrito infiammabile..usali
Assolutamente fantastico
Questo episodio sembra ricalcare perfettamente il ruolo che aveva L'Impero Colpisce Ancora nella saga di SW


Spoiler

Ma mi spiegate come cazzo si fa ad evitare la distruzione degli edifici nell'ultima battaglia??? E' impossibile evitare la distruzione della segheria, cazzo





Ah, ho odiato il nano.