Half Life 2: EP2 [FPS]


sta diventando sempre piu grossa... un giorno occuperà l'intero hd!
preacquistato ora, se volete addarmi fra gli amici: shiny_ita
Io ho rimosso i file locali di HL2 (fatto backup via steam mesi fa), HL2 Lost Coast, HL1, CounterStrike (ho lasciato solo il Source) insomma ho fatto pulizia, ed è 17 GB (con TF2 e Portal scaricati e Ep.2 è al 40% adesso). Prima della pulizia non ho mai osato controllare quanto occupasse la cartella Steam

Cmq la cosa figa di Steam è che se si formatta l'hd e reinstalla Windows, funziona quello installato da prima la formattazione.. e per me che lo tengo sul secondo HD è un'ottima cosa... faccio collegamentino a steam.exe e mi trovo tutto già configurato e funzionante (non che formatti ogni giorno, ma dico.. )


venderanno hd con tutti gli hl e giochini vari già preinstallati

che è?



Spoiler

Una nave rompighiaccio che compari sia in uno dei livelli trafugati che in molti vecchi screen di HL2.
E' stata una delle tante parti del gioco scomparse dalla versione finale.




Per il resto se ti interessa la fonte ma occhio perchè spoilera leggermente EP2.



Spoiler

http://img130.imageshack.us/img130/9584/779271rh2vu0.jpg




aumenterà
ma lo rilasciano quando gli pare o c'è un'orario preciso? (TF2 a che ora uscì? )




1492esimo post, scoperta dell'america

Se installo tutti i miei titoli Steam (alcuni li ho rimossi dopo il completamento) mi aggiro sui 130 GB.


TF2 non aveva un orario preciso perché era una beta, comunque l'orange box verrà sbloccato a mezzanotte e un minuto (GMT -8) del 10 ottobre.

Ciao.


A dir la verita' da tutta la documentazione che ho visto si capisce che e' ambientato in campagna magari ci sara' un pezzo d'ambientazione su questa nave, ma non ne ho visto nemmeno UNO screenshot finora.
3..


Sto parlando di EP3.
Forse non hai capito o ti stai riferendo a documentazione relativa al terzo episodio a noi non accessibile?
Questo vuol dire, che sarà sbloccato alle 9.00 di mattina, del nostro 10 Ottobre ... giusto?
si, confermo le 9 del mattino


edit: ovviamente io ho tutto il pomeriggio da stare all'uni
Ecco qua: http://incy247.hlgaming.com/Countdown
Ma lol, pure The Final Countdown in background


The final countdown in background no vi prego

Vista gadget, desktop background.. per cosa, per un giorno e mezzo?
ma lol


Vabbe, non è mica nulla di ufficiale ... ma è preciso!

EDIT:
Come non detto
Eppure l'aveva fixato l'altra sera ... segnalo la cosa ...
lol