Half Life 2: EP2 [FPS]



Devo dire che l'originale supera in bellezza la copia, e di parecchio
ma con la orange, si può giocare css ? :x
non credo
No CSS non è incluso nella Orange Box.
Anchio mi gioco prima ep2, poi portal, anche se aspetto di più il secondo
ep2 assolutamente sperando che non duri 2 ore complessive come il suo predecessore...


Temo che Portal, per quanto innovativo, sia un puzzle game di supporto e proprio per l'atipicità della dinamica di gioco non possa che essere un'attrazione temporanea.
Può essere, ma come per TF2 saranno presenti i punteggi.
Si potrà vincerli a tempo, e i livelli avranno diverse difficoltà.
Se non altro poi che la comunità tirerà sicuramente fuori un infinità di livelli ( data la relativa semplicità nel realizzarli ... )


Penso che la tipa in questione si Ashley Judd

Ecco Alyx :bolted:
scusate l'OT
ma non seguo 'sto coso di scatolo arancione da un po'

si diceva che avrebbero fatto un'edizione con i soli ep2, portal e tf2, almeno su steam. ho dato un'occhiata veloce ma non la vedo... è saltato tutto? vogliono proprio che mi ricompri tutto il pacchettone?
E' stato annunciato come "cancellato", ma non si era specificato bene se solo la versione retail o anche quella Steam.
Per ora su Steam non c'è quella versione, c'è solo l'Orange Box.
Dopo la release può succedere di tutto.
Però, se hai già HL2 e HL2:EP1, comprando l'OB potrai regalare i doppi a qualche amico ... oppure proprio rivenderli ( anche se l'EULA non te lo permetterebbe )
Attualmente l'OB costa 39 euro circa, c'è rischio però ... che la Black Box ( solo i 3 titoli che ti interessano ), possa avere lo stesso costo dopo la data di uscita.

Boh, fa tu le tue considerazioni, se compri ora la OB puoi anche giocare in anteprima alla beta di TF2


Mh dubito che i mappe interessanti per questo gioco siano facili da fare, proprio perché si tratta più che altro di un gioco di cervello
E proprio perché si tratta di un gioco soprattutto di cervello non ha un ampio target di gradimento
sono indeciso se comprarla, boh ma vale la pena? Soprattutto, quanto occupa il tutto?

Se ti piace il genere, direi senza il minimo dubbio.

In quanto allo spazio occupato, nessuna voglia di fare i conti. Azzarderei un 6-8 giga tutto compreso (ed intendo ogni singolo titolo dell'Orange Box installato).
Ho installato in questo momento: HL2, HL2:EP1,TF2.
Questi 3 fanno 11 giga tutti insieme.

E' però anche vero che l'engine Source condivide fra di loro numerosi file, come questi ad esempio:
source 2007 shared materials.gcf
source 2007 shared models.gcf
source 2007 shared sounds.gcf
source 2007 binaries.gcf
( in tutto questi 4 sono 1,62 GB )

Ci sono poi tutti i file del resto del Source che sono condivisi, probabilmente mancano quindi le mappe ... ma non le texture/suoni/modelli ...
Io dico che l'Orange Box occupa circa 20 GB
Comunque pare sempre più sicuro che l'episodio 3 sarà ambientato

Spoiler

sulla Borealis.


Chi a suo tempò provò la versione leaked sa di cosa sto parlando.
Mi ero sempre chiesto dove diavolo fosse finto quel livello...
Iniziato preload

Se avete già scaricato PORTAL e TF2, sono altri 2,86 GB circa.
si ma... ho una cartella di prodotti steam da 16 gb ma