Half Life 2: EP2 [FPS]

mi confermate che con 40€ prendo tutta la orange?
confermo, anzi poco piu di 38 euri tasse stimate incluse


*

anche oggi ho riprovato, sono entrato in un CTF di FF, ma non riesco a farmi coinvolgere, mi sembra troppo "superata" come meccanica, con rispetto parlando. Proverò comunque TF2, magari l'aspetto fumettoso mi farà cambiare opinione


dysto non ti ha insegnato niente...


ti sfido a portali in faccia!
Recensione da PC Gamer americano sull'Orange Box
Ma e' gia' uscito? Oggi a pranzo posso giocarci???

Come non detto, a me non risulta sbloccato un bel nulla
Gabe a quest'ora starà ancora dormendo abbracciato alla sua ciambella-peluche gigante.
Quando sarà l'ultimo minuto del 17, dell'ultimo posto al mondo prima del cambio al 18 .... sarà rilasciato
E' GOLD
portal
Arriva
Ecco, per curiosità ... cosa proverete prima, Portal o l'EP2 ?


Sono indeciso, penso che prima mi rigioco EP1 perché l'ho giocato una sola volta (al contrario di HL2 che l'ho finito 2-3 volte) e oltretutto l'ho giocato tempo fa per cui non mi ricordo la trama; poi probabilmente passo a EP2 giusto per continuare la trama e magari in qualche ritaglio di tempo do un occhio a Portal.
Vorrei fare prima Ep.2 ma so che, anche solo per dare un'occhiatina, aprire quattro portali e vedere quanto è figo, aprirò e giocherò prima a Portal


Non lo so...bella domanda! Mi sa che cederò e proverò per primo la novità: portal..
Avete visto la news? Ecco qualcosa a cui pensare
Click! ->
Secondo me hanno un po esagerato, questa è la versione ragazzina
Cmq, sempre complimenti per aver dato un immagine più "seria" all'eroina del gioco, non so se avete presente invece Unreal 2 ...
io sapevo che si erano ispirati a questa tipa per creare alix



ep2?
si mangia?

manco ho giocato ep1.
I 2 screen che ho segnato sotto infatti sono la stessa che hai messo tu.
Invece quella per lo stand l'avranno trovata in qualche modo, in concorso o simil


Io mi faccio prima tutto Ep2, e dopo provo Portal