Half Life 2: EP2 [FPS]

Hanno anche aggiornato il pacco Source per chi fosse interessato:
$79.95 = 57.55 euro ( con le tasse saranno rirca 60 euro credo )
A quel prezzo avreste questi titoli
- Half-Life 2
- Half-Life 2: Episode One
- Half-Life 2: Episode Two
- Half-Life 2: Deathmatch
- Half-Life 2: Lost Coast
- Half-Life: Source
- Half-Life Deathmatch: Source
- Counter-Strike: Source
- Day of Defeat: Source
- Team Fortress 2
- Portal

Alla fine credo che convenga ogni volta non comprare mai nulla aspettando il prossimo pacco
Io cmq faccio faticaa capire tutto questo entusiasmo per Team Fortress 2.
Un gioco multiplayer in cui si gioca a squadre e in cui si decide il tipo di personaggio da pilotare con particolari caratteristiche diverse dagli altri.
Non vi sembra un po' come dire... sfruttatina come cosa?
Provai a suo tempo e sottolineo a suo tempo TF era abb. divertente ... l'ho gia' scritto a suo tempoo?
E' solo un fps a ruoli, ma la differenza fra giochi divertenti e non divertenti la fanno tante cose.
Il numero di fps in primis, la configurazione delle mappe, la calibrazione dei ruoli e la strategia che impongono, e tanti altri dettagli.
Certo potrà anche essere una cagata pazzesca, ma per ora da bravo fanboy ho abbastanza fiducia


tf per quake?
era molto bello.

tfc lasciava un pò a desiderare come giocabilità, ma tf2 sembrerebbe un ottimo prodotto, almeno per quanto riguarda il reparto grafica.
Ehm, se usate gcfscape potete estrarre i file dalla cache di TF2, ci sono i video di presentazioni per le mappe, fantastici!
Proseguo l'esplorazione ...

EDIT:
- Ad esempio, in 2fort bisogna portare i documenti segreti non in cima come in TFC ma dove stanno gli stessi documenti della propria squadra
Per di più, chi li prende si lascia dietro qualcosa

- L'Heavy fa veramente paura, è tale quale al suo video di presentazione
Cosa si lascia dietro?
L'heavy e' quello con la mitragliatrice? Se e' quello mi pare che i proiettili vadano parecchio sparsi, ovvero da lontano vale una sega, e da vicino, essendo lentissimo a muoversi, e' bersaglio facilissimo da parte del bazukkatore.
Non è quello che intendevo, ma le espressioni di pazzia che faceva nel filmato ci sono anche in-game

Pare che ogni volta che vi fermiate, il vostro personaggio si metterà a fare qualche cazzata


Facendo quindi rumore e rivelando la posizione?
Addio camping
Però non mi ha mai attirato come genere, troppo frenetico.
Aspetto Ep2 e Portal.
ragazzi chiedo qui, ho fatto il preorder dell'orange box su steam, possedevo gia una copia di half life 2, la copia supplementare dell'orange box è andata persa?


no, al lancio di ep2 potrai donare (o vendere) la tua copia hl2 ad un amico


perfetto grazie

p.s.
sai come avverrà si farà?
anche se ho già HL2 ed HL2:EP1 mi conviene lo stesso predendere l'orange box, che fregatura non voglio ritrovarmi a dover rivendere sti due giochi a non so chi -.-


Lo fo da quando e uscito hl2... finira che me lo accatto con il box con "di tutto di piu" tra 2 anni a 20 euro.
guarda se compro l'orange ti faccio sapere, ti interessano HL2 e EP1 per una sciocchezza?

edit: ah aggiungo che con HL2 ti giochi pure i mod perchè ti abilita l'SDK base
!
ricarico la postepay e prendo la orange!


dovrebbe apparire una nuova icona accanto ai giochi che già possiedi...(se ho capito la domanda )


si lascia perdere dislessia portami via