Half Life 2: EP2 [FPS]



Sto aprendo Steam per comprare

http://www.2old2play.com/News/Pre_purchase_The_Orange_Box_Now__Play_Team_Fortress_2_Beta_Next_Week
@NoOb 4 passiOn
Ti do un mio personale consiglio, non credo che troverai un offerta migliore di questa.
E ti consiglio anche di rivedere il valore che dai ai soldi e a quel che compri.
Perchè 39 euro ( che sarebbero poi di meno se non fosse per la SIAE ), se non ci fossero HL2 e HL2: EP1, sarebbe cmq un ottimo prezzo anche per una ipotetica Black Box!
Invece ce li hanno pure messi, e ti dico ... sono più di un regalo visto che puoi cederli, e se sei fortunato trovare anche qualcuno che te li pagherà pure ( sempre che tu li offra a un buon prezzo )
Ma guarda, non discuto sul prezzo 39 € li vale anche il solo TF2 per me era solo un voler fare un disquisizione sull'obbligo (vantaggio o meno) di farmi acquistare cose che già ho.

Se poi considero che mi danno anche Portal (che cmq è un "giochino" ma almeno innovativo) e HLE2 beh pre order tonight ovvio.
Vedrai che se riesci a rivendere a 15 euro ( esempio ) HL2 + HL2: EP1, sarai ben felice di quest'obbligo!
a ma perchè si riescono anche a vendere i giochi single usati al giorno d'oggi?
Se includono l'SDK Source si, perchè si possono poi giocare tutte le mod multiplayer
Sto aspettando la risposta a questo quesito su sul forum ufficiale ...
Oggi ho ricominciato a giocare ufficialmente HL. Il 2 ovviamente del primo sinceramente non sopporto piu' la grafica antica
L'avessero adattato almeno con le texture ad alta risoluzione...
Ad ogni modo: marathon incoming!
Si chiama Black Mesa e uscirà il prossima anno, gratuitamente.
Il progetto è di proporzioni mastodontiche
Con l'uscita del nuovo SDK poi, non oso pensare cosa riusciranno a fare ... HL1 tornerà ad essere GOTY una seconda volta
Per la puttana, inaudito
MIO!

E' da un pò che seguo questo progetto, e sembra promettere veramente bene.
Questa musica poi la adoro
http://www.blackmesasource.com/media/music/BMS-01-theme.mp3
Invidio un ipotetico nubbio che nn conosce hl2 e con quella cifra si porta a casa hl2 epp1,eppi2 e portal....
Roba da nn uscire piu' da casa.

Senza contare poi che gli offrono pure l'SDK Base, con tuò installare mod a gogo.
Questo è un botto assurdo per Steam


Non farmici pensare... gia' prevedo l'incazzatura di non poter downloadare per le prime 24 ore almeno
Puoi avviare già ora il preload cmq, di TF2 ... e con quello verranno scaricati anche i materiali del source condivisi con gli altri 2 titoli ( texture/suoni/modelli/... )
Dal 17 poi ( se fai il preload ), potrai giocare alla beta di TF2


Non mi pare, guarda l'immagine che ho postato... il predownload non e' ancora partito
Devi farlo partire tu
Che cazz? Ma prima non apparivano fra i giochi INSTALLED ma con 0%?
Beh ad ogni modo sto preloadando, grazie
Si, ma difatti ora il gioco non lo stai installando ... perchè non è ancora uscito.
Se il gioco fosse uscito allora si, ti chiedeva di installarlo, e se ti mancavano i file cache ti avrebbe indicato 0%
No no, TF2 ora sta sotto gli INSTALLED, in pre-loading al 34%