Half Life 2: EP2 [FPS]

Ma dai! Se io ho già HL2 ed Episodio 1, non vedo perchè dovrei pagarli lo stesso! Stavolta han proprio fatto male...per ora non credo che preordinerò, a meno che non cambino questa situazione....


lo vedo solo ora...ok, speriamo
Direi che "ripagarli" è un parolone visto il prezzo, cmq come è indicato potrai cederli a chi vuoi. ( e farti anche pagare se ci riesci )
Non credo che ci sarà mai più un offerta simile


hai dimenticato il "più tasse" ...

scordati lo scaricarlo mettendo usa come profilo, controllano gli ip -_-

diventerà almeno 45/50
non ho ancora provato, ma ho spiacevoli ricordi dall'ultima volta -_-
Faccio una prova ... non ho i soldi sulla carta, ma posso arrivare al punto prima di effettuare l'acquisto, cosi sapremo a quanto ammontano le tasse

EDIT:
La SIAE si porta a casa $8.99 .

Quindi per noi in italia:
$53.94 = 39 euro circa

( basato su www.xe.com )

Non credo che ci sarà nessun Black Box alla fin fine, il prezzo che vi fanno è quello di un prodotto unico, HL2 e HL2: EP1 direi che sono un regalo
non avevo letto della beta di tf2

aiuto la mano sta andando alla carta di credito


39 euro per 2 titoli però, uno è mp, l'altro un episodio e l'altro durerà pochissimo.
Degli altri 2 non me ne faccio nulla, diciamo che il prezzo è giusto, nè tanto, nè poco.

La BB uscirà, tra un mese, senza sconto e costerà di più, mi gioco le palle.

In regalo comunque c'è anche un giochino spastico, credo un platform, tale Peggle Extreme.


la siae 9 euro???????? ma sono pazzi? ma ziobono mi devo trattenere altrimenti comincio a scrivere una pagina solo sulla siae ma un v-day per la siae no? -_-
$ == dollari, non euro ... resta il fatto che son soldi che si intascano.
altro che v-day ci vuole il nucleare
e poi fosse solo quello, in spagna la benzina la pagano 0,5 cent al litro
nella fretta non avevo notato il $.. conoscendo la siae ho dato per scontato
Diciamo che è ufficiale leggendo qui, e direi che ci sta anche visto il prezzo! Il BlackBox non ha senso di esistere
Fonte: http://forums.steampowered.com/forums/showpost.php?p=6684868&postcount=10
il fatto che hl2 e ep1 siano gratis è solo un gioco di parole: loro li pubblicizzano come facenti parte del pacchetto allo stesso modo di portal ep2 e tf2...con i loro prezzi scritti a fianco

Riassumendo: HL2 e EP1 sono gratis per chi li ha già (cosi' non si lamenta), e sono compresi nel pacchetto per chi invece non li ha (cosi' l'offerta è ancora migliore)

Alla fine sono tutti dei giochi di parole, la sostanza è la stessa: se facessero un'offerta solo con ep2 tf2 e portal dovremmo pagarla di meno di quanto paghiamo l'orange box.
Tu dai per scontato che siano giochi di parole, ma i prezzi che i mostrano sono quelli veri, e sono loro a deciderli.
Tu dai per scontato che il prezzo attuale dell'Orange sia normale, e invece ti dico io, secondo me potevano benissimo farci pagare anche HL2 e HL2: EP1 aumentando il costo del pacco di 10 e passa dollari.

Il valore dei 3 titoli secondo me vale proprio quel prezzo, mi sarei veramente aspettato quel prezzo per il Black Box e non per l'Orange! ( il prezzo dell'orange attuale era quello che si supponeva per il BlackBox se vai a leggere sui vari siti che ne trattavano )

Non è cosi invece, ... e per me HL2 e HL2: EP1 sono proprio un regalo ( da cedere a chi vuoi ), e per chi non li ha invece sono un regalone!
ai tempi (quando erano stati appena annunciati portal e tf2), si diceva che sarebbero stati regalati con ep2 (un pacco unico), il prezzo che mi aspettavo era 39.99 (un po' maggiorato rispetto ad ep1, ma era ovvio)...cmq se dici che secondo te non c'è la possibilità di un simil-blackbox allora prendo questo...tanto so che lo prenderò per la beta di tf2
Guarda, se ci sarà il box con solo i 3 titoli ... secondo me sarà cosi sproporzionato ... che alla fine comprerai cmq l'Orange per poter cedere HL2 e HL2: EP1 ( qualcosa come 5 dollari in meno dall'Orange Box ... )

Io credo che stiano cercando apposta questa situazione, per far si che quanti più utenti possibili regalino HL2 e HL2: EP1 ad altri utenti.
Cosi che questi siano costretti ad installare Steam ... e cosi che anche loro se vogliono proseguire la storia siano costretti a prendere l'Orange Box! ( con HL2 e HL2: EP1 che hanno già ... )

Reazione a catena!

Al di la di questa furbata, sono cmq molto contento del prezzo, e se lo dico io
Bah, Gabe aveva parlato di offerte diverse dalla Orange su Steam, indi per cui dovrebbero apparire.
Imho però saranno sconvenienti.
Loro ti dicono che HL2 e EP1 sono gratis quindi una eventuale BB non costerà meno della Orange.
Anzi, senza sconto per il preload costerà di più.
Ho trovato questo non so decifrarlo molto bene forse.

Cmq i prezzi sono in LIRE non in €.

edit niente
Beh io hl2 e il primo episodio li ho già, i miei amici anche e di sicuro se li regalo alla mia ragazza mi lascia.

Fatta questa premessa, spero che per l'uscita ci sai un pacchetto TF2/P/HL2E2

Perchè per me proprio non avrebbe senso ripagare (perche di quello si tratta) 2 giochi che già ho....

Ovviamente per chi non li ha è un affare irripetibile