Half Life 2: EP2 [FPS]

domani cel'avrò duro tutto il giorno solo all'idea


..per non parlare di mercoledi mattina
Per me il mercoledì mattina sarà sicuramente il martedì sera, che brutta cosa
ma anche per me, rincaserò alle 5 e mezzo
io ancora non ho comprato un azzo. voglio solo ep2, spero che tra qualche giorno diano la possibilità di comprarlo da solo.


*


Alla fine dopo averci fatto aspettare 12 anni hl2 ed aver comprato ep1 ci costringeranno a scaricare Ep2 su emule quei merdosi.
In effetti anche io ero interessato solo a quello.. però anche Portal mi sembrava interessantissimo e quindi, non per fare come "godlike l'azionista steam" , ma mi sono reso conto che quel prezzo era l'affare del secolo, avevo pure ep1 che mi mancava, hl2 l'ho regalato a mio cugino su steam, TF2 mi ha sorpreso..e domani si inizia a nerdare DURO con Ep.2, Portal e la demo di CoD4 che butterò nel mezzo

Peccato tornerò a casa dopo pranzo dal lavoro


E mi pare giusto lamentarsi.


certo far uscire la demo di COD4 l'11 ottobre è proprio una bastardata

in piena scimmia di EP2, però c'è la demo di COD, però c'è anche portal ma perchè non giocare a TF2 ecc..
Segnalo che da stamane tutti i prodotti sono acquistabili separatamente
è tutto attivo, posso giocarci

in pausapranzo finisco portal
WoW, posso giocare a EP2 e Portal quindi?
ok vedo mo su steam che ep2 costa 30 dollari e portal 20, quindi se volessi comprarli entrambi 30 + 20 = 50, cioè il prezzo dell'orange box che come sapete comprende pure hl2, tf2 ed ep1...non bisogna aver fatto economia per capire cosa conviene comprare
a me non lo tira giu.. sono giorni che provo a fare preload cacchi e mazzi ma non c'è verso...

"siamo spiacenti ma i server di steam blablabla"



Va bè che ho portal e tf2... sperando che nel mentre che sono a lavoro tiri giu pure ep2
Hai provato a cancellare il file blob?
aspetta aspetta. cos'è sto file blob? io ho provato a rimuovere i contenuti locali e a far ripartire il dnload ma è sempre uguale... adesso do un occhiata al topic se ne avete gia parlato così provo

Edit: ok ho trovato qualche info su vecchi post dedicati a CS e l'ho cancellato mo sta riaggiornando la piattaforma e provo



Ri-Edit:
Niente da fare cancellato il file ha rifatto update vario, ho rifatto il login e dice sempre che i server sono overloaded

aiutooo voglio giocare a ep 2
recensione di eurogamer

http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=85044

Voto: 10
Mi sembrava troppo alto, pensando si riferisse a Ep.2 solamente (che non ho ancora provato ma sarà un giocone sicuramente), invece parla dell'Orange Box.. parlando dell'eccezionale esperienza singleplayer per via di HL2, ep1 e ep2, dell'innovazione grazie a Portal e del multiplayer cazzuto grazie a TF2, ed in effetti il 10 ci sta tutto. Bella Valve!
mi raccomando la tag < spoiler > o vi faccio bannare anche l'anima
e stem ancora sonnecchia su ep 2 -.-