[QUOTE=Wygga;19556084]A me sia Wolcen che Martyr ispirano un sacco, almeno si prova qualcosa di nuovo, speriamo anche di diverso. Poi Martyr che ha il marchio Warhammer dovrebbe essere una garanzia no?[/QUOTE]
tipo ci sono solo 2/3 giochi decenti che sfruttano le licenze della GW , il resto e’ tutta merda lol
Io martyr l'ho giocato, non è male, non è di sicuro pone ma l'ambientazione è la resa degli spazi delle navi del 40k e' valida e per essere una alfa era divertente e anche abbastanza impegnativa. Aspetto di vedere la final, visto che mi sono già sacrificato e gli h&s a parte wolcen gli ho giocati tutti ( e li gioco tutt'ora ) se vi fidate aspettate che esca e ve lo recensisco invece che spenderli sualla fiducia. Questo wolcen è ancora troppo verde.
chi lo ha provato fino ad ora ne parla benissimo, a partire dal motore grafico (cryengine), a me intriga molto ma molto più di PoE a dirla tutta...esce domani cmq
Sinceramente senza vedere il gioco completo é difficile capirlo. Per ora si son visti la ruota dei talenti e parecchie stat sull’equip.
La ruota sembra essere molto personalizzabile, per le stat non ho idea perché ci si puó basare solo su item di livello 20 su 90 e vai capire se rimarranno quelle oppure con l’avanzare dei livelli ci saranno altri tipi di combinazioni.
Di certo c’é il dodge roll , attacchi telegrafati dei mostri e content simil greater rift.
Ah oltre al pg livellano anche le skill, ognuna ha un set di rune tipo diablo 3 che modifica o upgrada la skill stessa e puoi assegnarne piú di una.
Tipo coi livelli trasformi la skill della torretta in modo da poterne summonare due, farle durare di piú, fargli sparare piú proiettili o attraversare piú nemici coi colpi etc
lo preso e provato un po durante la beta. ma cmq il gioco era molto incompleto. e come tutti sappiamo . e l'endgame a fare la differenza per questo tipo di giochi. quindi aspettiamo domani e scopriamo se ce e come e fatto l'endgame
[QUOTE=redox;20014479]lo preso e provato un po durante la beta. ma cmq il gioco era molto incompleto. e come tutti sappiamo . e l’endgame a fare la differenza per questo tipo di giochi. quindi aspettiamo domani e scopriamo se ce e come e fatto l’endgame
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
Mega *, è inutile che graficamente si presenti bene se poi non ha contenuti.
[QUOTE=waddafak;20014583]ho letto che con un pg volendo puoi fare ogni spec visto che si possono resettare passive points e stats, per me ė un instant buy[/QUOTE]
ho appena visto che c’è uno skill tree enorme in stile poe e mi sono cascate le palle, però se si può resettare infinite volte a gratis, inizio a pensarci
poe striscia per qol . e solamente se decidi di volerlo giocare seriamente. quindi in endgame. la spesa e circa di un 20 carte . io lo gia comprato wolcen . spero dia una nuova sferzata al ambiente dei h&s