[Hack&Slash] Wolcen: Diablo 4 & Path of Exile Competitor?



http://store.steampowered.com/app/424370/Wolcen_Lords_of_Mayhem/

Attualmente in Alpha.

Personalmente, voglio vedere un H&S con sta grafica con 300 mob tutti ammassati

PS: Ho fatto un search e non ho trovato nulla.
apparte il video di quel cancro di rhykker ( sempre con titolo clickbait sia mai ) , sta ancora in early pesante

quando uscira' si valutera' per adesso sembra solo bello graficamente
lost ark è gia in beta 2 o 3 in kr ed è anche meglio


sisi quel tipo è incredibile

ha iniziato a parlare di diablo4 almeno un anno fa



addirittura? interessante


Lasciate qui ogni speranza voi che postate
Lost ark non lo vedremo prima del 2020 qui in Europa, l'ho seguito per un pezzo ma da quello che ho letto per il momento resta solo in korea. Per il mercato occidentale prevedevano verso il 2020 o giù di lì
bel personaggino rhykker, sparava boiate su diablo da tempi immemori, stra fanboy e poco affidabile.


Comunque quel talen tree mi sembra veramente piccolo, niente da comparare con quello del patto.

A marzo esce (dicono, mi sembra impossibile) un'altra mini espansione con la 3.2, si vedrà, l'unico gioco che riuscirebbe a competere con path of exile è path of exile stesso.


la penso uguale BRO ! , tra le altre cose sto volcen e' ottimizzato a merda con un grafica di quel tipo voglio vedere in situazioni concitate con esplosioni i decine di mob a schermo come puo' girare

vabbe' rhykker babbo di minkia over9000

lost ark mi sembra una puttanata oltre ad essere un gioco koreano
Madre che brutto che è nel video... cmq poe comincia un po' a invecchiare eh. Il problema è che se gli antogonisti puntano su grafiche diverse viene mediamente una merda come sopra. Se solo GGG avesse i mezzi della Blizzard e potesse mettere in cantiere un Poe2 sarebbe una gran bella cosa.
gief lost ark
graficamente sembra tanta roba cmq

in realtà la grafica sta bella che migliorando, nella 3.0 han reworkato molte aree, rifatto texture, in special modo l'acqua.


Il problema è sì, il motore, presumo che prima o poi faranno un rework totale
secondo me la grafica di poe adesso va' bene , magari migliorare qualche modello ed effetto per il resto non mi sembra sia male , piu' che altro lavorerei ancora sulle performance ; avere la graficona su gli arpg non serve ad un cazzo poi quando spammi 40 palle con molten strike ti lagga pure il bambinello
se a qualcuno interessa, incuriosito da 'sto topic (e sicuramente dai vaneggiamenti di rykker ) e in astinenza da arpg l'ho preso.

onestamente promette bene, crasha più spesso di quanto cade a terra mia nipote di 1 anno, ma le idee le hanno chiare.

Mi piacciono molto le meccaniche che ho visto per ora, ho visto molte cose che diablo 3 avrebbe dovuto avere e un po' più di user friendliness rispetto a poe (la prima volta che ho aperto lo skill tree di poe ). è molto più fluido (considerato che è un'alfa) e accattivante alla vista di grim dawn, anche se GD comunque mi è piaciuto, ho quasi 200 ore.
mi sto rompendo i coglioni degli arpg con la palette colori grigia/sabbia... quasi quasi è meglio D3 vanilla con il livello dei pony

il gioco non reinventa niente, almeno per il momento, tranne la barra rage/mana (o umbra, che cazzo cambi il nome al mana, non l'ho mai capito), che mi pare una figata per i personaggi ibridi. Però se giochi mago/warrior puro, devi solo maxxare l'equip per il pool che ti interessa e bon, quindi cambia poco da un arpg "standard".
onestamente da questo punto di vista, e dato come è stato concepito lo skill tree "rotante", spero i personaggi multiclasse siano ben sviluppati, perchè è una gran bella occasione per avere gran customizzazione ma allo stesso tempo con un sistema non ginormico come quello di poe.

se non si perdono per strada uscirà un buon gioco. per 20€, se ci passo 50-100 ore sono contento. se diventerà un altro diablo2, tanto meglio

Edit: si, a me poe non piace, lapidatemi


non ti piace perche' sei nabbo

non piace neanche a me ci ho provato per ben due volte e mi pare estremamente noioso e confusionario
perche' non state nel mood giusto e non volete imparare come funziona



debbo quotare, all'inizio non piace assolutamente poe, bisogna continuare a giocarlo un pò e conoscere pian piano tutte le sue caratteristiche, poi andrete full addicted.


manco tanto vero cioe' con l'aggiornamenti 2.6 ( rework pesante della grafica ) e 3.0 ( rework pesante della parte leveling ) , scorre molto piu' piacevole rispetto a prima ; poi ha parecchie meccaniche da approfondire ma imho e' solo un vantaggio perche' apre ad un infinita possibilita' di giocare come preferisci e non ti annoi mai waiting for 3.2
Vabbe se non piace pero non piace. Considerate che non tutti hanno voglia di mettersi li a capire un gioco difficile.

dopotutto :


Spoiler






non ho voglia di resizarlo
diciamo che a me poe ha dato queste sensazioni: l'ho provato e i miei primi due pensieri sono stati:
1 - che impatto anonimo (intendo il misto feeling, grafica ambiente etc)
2 - se lo voglio giocare come mio "solito", devo licenziarmi solo per capirlo. sono uno di quelli che se non ha il 100% di completamento non disinstalla i giochi ultimamente sono stato costretto a smettere il farming selvaggio di achivement steam, mi sa che devo dire per fortuna

dopo che ci ho giocato un po' di ore, il punto 2 un pelo si era attenuato (se non altro perchè avevo deciso di giocarlo ad cazzum per vedere come andava e casomai approfondire in seguito), ma il punto 1 era sempre lì. a quel punto ho reinstallato Grim Dawn

il gioco difficile mi va bene, il gioco che mi richiede decine di ore per essere capito per potermelo godere a pieno e tralaltro senza una personalità "forte"... lo lascio ai single/studenti etc insomma a chi ha più tempo di me da dedicare alle proprie passioni probabilmente fossi ancora all'uni qualche centinaio d'ore a poe le avrei lasciate...

comunque ennesimo topic che deraglia a parlare di poe, che palle