[YT]pr3G7M_pqqE[/YT]
http://store.steampowered.com/app/424370/Wolcen_Lords_of_Mayhem/
Attualmente in Alpha.
Personalmente, voglio vedere un H&S con sta grafica con 300 mob tutti ammassati ![]()
PS: Ho fatto un search e non ho trovato nulla.
[YT]pr3G7M_pqqE[/YT]
http://store.steampowered.com/app/424370/Wolcen_Lords_of_Mayhem/
Attualmente in Alpha.
Personalmente, voglio vedere un H&S con sta grafica con 300 mob tutti ammassati ![]()
PS: Ho fatto un search e non ho trovato nulla.
[QUOTE=Alanesh;19488195]apparte il video di quel cancro di rhykker ( sempre con titolo clickbait sia mai ) , sta ancora in early pesante
quando uscira’ si valutera’ per adesso sembra solo bello graficamente[/QUOTE]
sisi quel tipo è incredibile ![]()
ha iniziato a parlare di diablo4 almeno un anno fa ![]()
[QUOTE=Sbrillax;19488236]lost ark è gia in beta 2 o 3 in kr ed è anche meglio[/QUOTE]
addirittura? interessante ![]()
[QUOTE=Inox;19488294]
ha iniziato a parlare di diablo4 almeno un anno fa ![]()
addirittura? interessante
[/QUOTE]
Lasciate qui ogni speranza voi che postate ![]()
Lost ark non lo vedremo prima del 2020 qui in Europa, l’ho seguito per un pezzo ma da quello che ho letto per il momento resta solo in korea. Per il mercato occidentale prevedevano verso il 2020 o giù di lì
[QUOTE=mannarino;19488425]bel personaggino rhykker, sparava boiate su diablo da tempi immemori, stra fanboy e poco affidabile.
Comunque quel talen tree mi sembra veramente piccolo, niente da comparare con quello del patto.
A marzo esce (dicono, mi sembra impossibile) un’altra mini espansione con la 3.2, si vedrà, l’unico gioco che riuscirebbe a competere con path of exile è path of exile stesso.[/QUOTE]
la penso uguale BRO ! , tra le altre cose sto volcen e’ ottimizzato a merda con un grafica di quel tipo voglio vedere in situazioni concitate con esplosioni i decine di mob a schermo come puo’ girare ![]()
vabbe’ rhykker babbo di minkia over9000 ![]()
lost ark mi sembra una puttanata oltre ad essere un gioco koreano ![]()
[QUOTE=Mr.Fobes;19488500]Madre che brutto che è nel video… cmq poe comincia un po’ a invecchiare eh. Il problema è che se gli antogonisti puntano su grafiche diverse viene mediamente una merda come sopra. Se solo GGG avesse i mezzi della Blizzard e potesse mettere in cantiere un Poe2 sarebbe una gran bella cosa.[/QUOTE]
in realtà la grafica sta bella che migliorando, nella 3.0 han reworkato molte aree, rifatto texture, in special modo l’acqua.
Il problema è sì, il motore, presumo che prima o poi faranno un rework totale
) e in astinenza da arpg l'ho preso.
). è molto più fluido (considerato che è un'alfa) e accattivante alla vista di grim dawn, anche se GD comunque mi è piaciuto, ho quasi 200 ore.

[QUOTE=Alcor;19494419]
Edit: si, a me poe non piace, lapidatemi
[/QUOTE]
non ti piace perche’ sei nabbo :v
![]()
[QUOTE=Alanesh;19494510]perche’ non state nel mood giusto e non volete imparare come funziona[/QUOTE]
debbo quotare, all’inizio non piace assolutamente poe, bisogna continuare a giocarlo un pò e conoscere pian piano tutte le sue caratteristiche, poi andrete full addicted.
[QUOTE=mannarino;19494533]debbo quotare, all’inizio non piace assolutamente poe, bisogna continuare a giocarlo un pò e conoscere pian piano tutte le sue caratteristiche, poi andrete full addicted.[/QUOTE]
manco tanto vero cioe’ con l’aggiornamenti 2.6 ( rework pesante della grafica ) e 3.0 ( rework pesante della parte leveling ) , scorre molto piu’ piacevole rispetto a prima ; poi ha parecchie meccaniche da approfondire ma imho e’ solo un vantaggio perche’ apre ad un infinita possibilita’ di giocare come preferisci e non ti annoi mai
waiting for 3.2 ![]()

ultimamente sono stato costretto a smettere il farming selvaggio di achivement steam, mi sa che devo dire per fortuna 

probabilmente fossi ancora all'uni qualche centinaio d'ore a poe le avrei lasciate...