[QUOTE=Alcor;19494663]diciamo che a me poe ha dato queste sensazioni: l’ho provato e i miei primi due pensieri sono stati:
1 - che impatto anonimo (intendo il misto feeling, grafica ambiente etc)
2 - se lo voglio giocare come mio “solito”, devo licenziarmi solo per capirlo. sono uno di quelli che se non ha il 100% di completamento non disinstalla i giochi
ultimamente sono stato costretto a smettere il farming selvaggio di achivement steam, mi sa che devo dire per fortuna ![]()
dopo che ci ho giocato un po’ di ore, il punto 2 un pelo si era attenuato (se non altro perchè avevo deciso di giocarlo ad cazzum per vedere come andava e casomai approfondire in seguito), ma il punto 1 era sempre lì. a quel punto ho reinstallato Grim Dawn ![]()
il gioco difficile mi va bene, il gioco che mi richiede decine di ore per essere capito per potermelo godere a pieno e tralaltro senza una personalità “forte”… lo lascio ai single/studenti etc insomma a chi ha più tempo di me da dedicare alle proprie passioni
probabilmente fossi ancora all’uni qualche centinaio d’ore a poe le avrei lasciate…
comunque ennesimo topic che deraglia a parlare di poe, che palle :D[/QUOTE]
ma l’hai provato recentemente o (senza d) anni fa’ ??? cmq a completare tutto l’atlas ( l’unica cosa che e’ simile al tuo concetto di 100% , visto che molti che fanno endgame non lo completano manco tutto l’atlas , il meta e’ piu’ sullo speedfarming ) non ci vuole tanto basta scegliere una build giusta per te
il topic non deraglia semplicemente si parla di ARPG e’ impossibile citare poe , tra le altre cose e’ pure scritto nel titolo , per adesso wolcen e’ in alpha ed ancora troppo incerto lo sviluppo ce’ poco da parlare
grim dawn lo voglio riprendere in mano pure io ma aspetto un periodo di stallo dagli arpg ed aspetto forti sconti sui dlc ![]()
[QUOTE=Mr.Fobes;19494619]Vabbe se non piace pero non piace. Considerate che non tutti hanno voglia di mettersi li a capire un gioco difficile.
dopotutto :

non ho voglia di resizarlo
[/QUOTE]
sti meme mi fanno sborrare ![]()