HAAA..sono incavolato come un matto con NGI

per la miseria, è mai possibile che su Unreal Tournament dove bisognerebbe cliccare per accedere alle mappe non succeda niente?? anzi non compare neanche la manina del link!!!!!!! se quello non è un link per favore LEVATELO xchè illude quelli che cercano mappe nuove per UT e invece ciccia.
Sono due giorni che vedo segnato tutto in rosso i server per UT, AHH perchè a me?
io sono abbastanza arrabbiato

[This message has been edited by Happy Jedi (edited 20-06-2000).]
non ho capito nulla

------------------
ICQ MSG
[email protected]
(RS)_=®ik]|[=
------------------
non c'è niente da capire.... prova ad andare nella sezione di UT poi vedi in mezzo ai vari link la parola MAPPE scritta in modo uguale alle altre (e quelle sono tutte link a altre sezioni di NGI). Uno pensa: "yeah delle mappe che cercavo, finalmente qualcuno me le fornisce". yeah un corno! se provi a cliccare su Mappe non succede niente. Ritengo che sia una cosa inutile mettere una parola che non porta a niente. E' la terza volta che quando entro nella sezione "Gioca!"
per UT è tutto segnato con croci rosse e non si può giocare....intendevo questo!

------------------
jedi e' una storia lunga.... il prolema sta che mentre q3 restiruisce solo i dati essenziali su mappe fl e tl UT spara fuori una 50 inta di righe.... questo significa che il buon adso si deve codare qualcosa per pigliarsi ste 50 righe, estrapolare i dati interessanti, scartare quelli sup0erflui e poi sitemarli nell'interfaccia... prima o poi tornera a funzionare.... nel frattempo utilizza ancora gamespy che con il master server di ngi funziona enissimo....(devi scaricare l'ultima versione... )
ho capito, grazie. Spero non ci sia molto da aspettare...

------------------
hem...sono un po' scemo...dove lo trovo gamespy??
Adesso funza... il problema è che mi manda a 100% la CPU del server che ogni tanto si imballa...
www.gamespy.com

(Va bene anche PingTool, www.pingtool.com )

------------------
[DSQ]Major Disaster
"Ubi Major Minor Cessat"
Major Disaster UT Pages
www.ngi.it/gamespy

meglio
i link di ngi sono ottimi, ma con Gamespy mi son sempre trovato meglio!

sorry...
vero
grazie a tutti, anche quelli che non hanno fatto altro che riempire il mio bel topic senza dirmi niente di nuovo....

------------------
cosa vuol dire che funziona? io clicco e riclicco sulla parola mappe e nulla accade...

------------------
gamespy rulez!



------------------
Hey Happy Jedi ... finiscila ... hai rotto il cazzo!!!!
P.s.: sono di Padova ... VENETO RULEZZZZ!!!!
Ciuazzz

------------------
Bye from [A]|c|[o]!!
Padova - Veneto - Italy
Icq number: 70987153
e-mail:[email protected]
hem, ma tu sai xchè non riesco a entrare nella sezione mappe?? eh? ciccio caro? credo proprio di no e allora non rompere tu, please

------------------
Happy ma te non eri lo stesso furbone che mendicava nella TechZone la crack per giocare ad UT trovato su un Twilight?

tsk tsk ringrazia che Dadax ti sta a sentire io ti avrei già mandato chissà dove...
si..sto parlando di quella cosa che sembra un link per le mappe nella sezione per unreal tournament.
Esiste UN solo Happy Jedi caro amico e io non vado a mendicare niente di hackerato in giro, ho fatto solo una domanda nella techzone.!!

------------------
Guardo che l'ho messo un link

Aloha