HAAA..sono incavolato come un matto con NGI

Oggi DIO ha posato la sua mano benevola sul mio PC. Grazie a chi ha sistemato il link per le mappe, chiedo scusa per la mia ritardatezza e un bel fanculo a chi si crede il meglio lasciando i topic tipo quello che sfotte (vedete un paio di topic qua sopra e capirete). Ho capito che di idioti ne esistono da sempre e speravo che NGI non ne fosse ancora contagiata...

------------------
Si lo so..anche se sei un NGi agent non ti da il diritto di offendere gli altri caro mio.
Io non ho proprio offeso nessuno caro il mio Jedi.

Ho solo fatto presente che i tuoi modi sui forum sono tutt'altro che ortodossi, e che un po' più di buone maniere non ti guasterebbero.
beh...non era mia intenzione postare male i miei primi messaggi, ma sai... quando uno mi chiama furbone che cerca robe da hackers ehehe... cmq ora è tutto a posto....
A proposito, ho appena guardato nelle mappe per UT, ho scaricato NGI_ctf_Mappack e c'è un file .umod di cui non so proprio che farci, non c'è neanche un file txt che spieghi. Mi sapresti dire oppure devo rivolgermi a qualcun'altro? Grazie
ma i miei replies li hai letti???
ci puoi scommettere che li ho letti, e ho anche ringraziato per chi ha messo il link a posto....cosa c'è ancora?
tsk manko la diff tra hacker e cracker.
certo che la so la differenza, è solo che chi di solito usa prigrammi che impiratano altri programmmi si chiamano hacker
Non esiste il link, tutto lì.

Adesso ne metto uno e vediamo cosa succede

Ziao

------------------
DadaX - NGI agent
[email protected] - Leggete Sangue sul Quad - Leggete gli Editoriali -
Visitate il sito ChaOtici
e allora, visto che qui stiamo divagando... CHI MI SPIEGA A COSA SERVE IN MEZZO AI LINK UNA PAROLA CHE NON PORTA A NIENTE? (E CHE SOPRATUTTO TI FA PENSARE CHE LI TROVI DELLE MAPPE...) SCUSATE MA QUI NESSUNO MI HA MAI RISPOSTO!!!!


--------------
ICQ: 48976769
M@il: [email protected]
--------------


------------------
Ok, senza alzare la voce, cerchiamo di capirci, perché tutti hanno travisato . ..

Cerchiamo di essere chiari: stai parlando del link nella HomePage di UT dedicata alle mappe?? O stai parlando di qualcosa d'altro???

Fammi sapere.

------------------
DadaX - NGI agent
[email protected] - Leggete Sangue sul Quad - Leggete gli Editoriali -
Visitate il sito ChaOtici
Scusa Jedi, ma leggendo questi post me viè proprio da ride!! L'arroganza non ha limiti!!

------------------
*The Black Eagles Clan*
beh...almeno qualcosa suscito...ehehe BLAAA
Ma kome kakkio skrivi??
Non ho kapito una mazza!
scrivo a modo mio.
azz, e arrivato il sucessore di morgan
di chi scusa?? ( sai...sono newbe in questo forum...)