GW vs. WoW [MMO][RPG]



se per te, girare in circolo 30 volte per arrivare ad un npc per completare la quest la chiami esplorazione (wow è uguale, ma solo in instance in QUESTO punto di vista, ma almeno a wow è chiaro dove proseguire: a gw mi perdo ogni 5 secondi per colpa dei "binari" del pg )
Ma hai giocato a GW o a final fantasy?


lul m'era sfuggito

Allora cambia la risposta..
Dici che non sono indispensabili, eppure vengono utilizzare frequentemente, tanto da aver sostituito il pvp di strada con pvp nei bg, e per farsi un'equip serio devi comunque fare istances su istances.

Il problema di WoW è l'endgame, una volta giunto al 60 incomincia il vero farming verso l'equip più uber, equip che probabilmente, non verrà nemmeno sfruttato in pvp :/

Ripeto, nella pagina delle feature del gioco, la parola "PvP" non viene nemmeno presa in considerazione di striscio.. lo si deve andare a pescare sulle guide. E' un qualcosa che viene lasciata da parte, come una componente facoltativa..

Il tutto si traduce in PvE, Quests e Raid.. il tutto m'ha riportato a preferire GW a WoW solo per il fatto che in GW il pvp è molto curato, ed è il fine generale del gioco

evita questi commenti, che qui l'unico che ancora non capisce sei tu, che tieni la testa bendata.


esatto.

però io parlavo in generale del farming verso il 60: quando arrivi al 60 o ti butti nei BG 24/7 o fai instance, non hai altre scelte.


altrimenti vendi il pg e ci fai un bel pò i €
secondo la mia esperienza di wow posso dire che il vero divertimento e" dal primo livello al sessanta. A parte la sensazione di crescita e potenza che e- indispensabile negli rpg seri, in questa sezione si fa il vero pvp, quello outdoor dove non te lo aspetti e non se lo aspettano... tutto e- imprevedibile, a volte un po frustante a volte molto ripagante.
Al sessanta wow diventa un lavoro: ore ed ore a rifare le medesime instance nella speranza che si droppi l-oggetto che ti serve che aumenta in maniera infinetesimale la tua potenza... forse solo con un set completo puoi aspirare a dire di essere piu potente, sempre, di un 60 normale... ma non e- detto.
Questo ti porta a fare una "schedule", un orario di lavoro in cui tu e la tua gilda decidete: martedi e giovedi molten core {istance da 4 ore} lunedi si fa il drago ecc sabato blackwing ecc... e rifare centinaia di volte la stessa cosa praticamente per nulla perche nel pvp un oggetto viola lo sfrutti poco... mai come un vero cambio di livello.
Certo mentre fai le istance cosi lunghe parli con gli amici nerd, chiacchieri ecc ma personalmente dopo aver passato due mesi al sessanta e dopo aver fatto decine e decine di istance sempre uguali nella speranza di un misero drop, ho abdicato wow.


Quoto il Kougaro, idem 4 me.


finchè i miei amici giocheranno, io li seguirò; poi quando se ne andranno, lascerò anche io.

rifare 30000 volte la stessa cosa stufa purtroppo...
Per quello ho lasciato wow... poi ho provato alla ceca gw e sn stati i migliori 45 euro spesi di tutta la mia vita. PvP violento e veloce PvE bellissimo Grafica bella e Sonoro Fantastico


Insieme a MExe?
Ma a wow c sono le tinture?

no, ci sono i craft.
c'è la cavalcatura.
ed i mini pet.



cmq ci sono le tinture: basta enchantare


Anche in GW ci sono i mini pet

tipo?
L'altro giorno ero a casa di un amico.. lui giocava a wow, e lo vedo su un cavallo..
Il cavallo si muoveva, ed il pg stava fermo come uno stoccafisso sul cavallo

Dei movimenti fatti a regola d'arte


Penso voglia intendere i pet tamati

in un mondo come wow, non guardi quelle cose; guardi la velocità con cui ti sposti in giro

edit/

i pet tamati sono una cavolata: io intendo i MINI-pet.

l'hunter può tamare quasi tutto, ma ci sono dei mini pet come stronzatina, chessò un maialino, pappagallo o un mini-DIABLO (si il diablo, di Diablo della blizzard ) che ti scorrazza intorno.
non serve a niente come le tinture, ma fanno la loro porca figura quando senti la gente che dice "ohhh dove l'hai preso?"


A dir la verità è la prima cosa che ho notato
Illusi, certo che a gw c sn i mini-pet e si possono pure vendere. Io l altra sett ho ricevuto ik mini principe rurik e un mio amico mini drago d ossa. Wow
Poi cosa intendevi cn "c sn i craft"¿

illuso cosa?

ho chiesto: ci sono?
e cuj0 ha frainteso di cosa parlassi.

dove sta il problema?