GW vs. WoW [MMO][RPG]

Bè, anche GW è moolto curato sul PvE visto che il 90% delle Gilde italiane fa solo PvE e non PvP xD
Guarda che anche a gw si puo esplorare e anche li c so gli easter egg
Io ho giocato a GW nel periodo di natale e andare in giro con le armi a forma di bastoncino di menta era bellissimo
Bello il periodo di natale, ho visto gli ss, ma dicono che hanno fatto una cosa del genere anche ad halloween.


si, bella l'esplorazione....

ISTANZIATA.

Ad halloween hanno fatto un mega evento, in cui in unc iattà, ogni ora per 24 ore arrivava un tipo che " il Re Folle" che diceva a tutti cosa dovevano fare, ballare ecc... se non lo facevi moriri e poi resuscitavi.
Il bello è che raccontava delle barzelette che facevano schifo e se non ridevi ti amazzava
Poi ogni tanto prendeva un PG dalla folla e dovevi giocare a sasso carta forbice con lui

A, quel giorno erano apperti una cosa come 150 instance solo per la città di Kytra (dove c'era questo eventi xD)

Bè, se nei MMORPG normali vai alla ricerca dei MOB qui fai di tutto per evitarli xD


ci sono morto una volta sola, ed ho vinto pure qualche droga.
WoW ha 883 milioni di utenti, direi che basta

6milioni
Gw si che é un bel gioco. L esplorazione pure se istanziata é sempre esplorazione e a me piace assai


HAHAAHAHAHA io non sono mai morto, così ho preso la meravigliosa zucca di halloween xD
non posso darti una risposta adeguata in quanto l'apprezzamento di un gioco o l'altro è qualcosa di assolutamente soggettivo.

dunque, secondo il mio punto di vista....

io ho provato entrambi, sia wow che gw, ed il secondo non regge il confronto con il primo. GW di meglio ha solamente la grafica, ma per il resto wow lo passa in tutto. Di wow ho apprezzato in particolar modo l'interfaccia ed il sistema di gioco estremamente user friendly.


No no no... Gw ha tantissime cose positive
No farm
StoryLine
PvP avvincente
Conquista di città modificando la liena del confine delle due razze 12v12
PvE sempre diverso, con un inizio e una fine
Sistemazione con le skill prima di uscire
Tante tante tate tante altre cose che ora non mi vengono in mente
molto meglio gw. Davide ma hai avuto la conferma 12vs12?


tutto vero,

ma rimango comunque dell'opinione che wow sia una spanna sopra. gusti
ah, una cosa che mi ha dato molto fastidio di gw era che, quando muori, ti danno una penalizzazione immensa

in pratica, quando muori, ci metti sempre di meno a morire la volta dopo, ed è difficilissimo riprendersi
Mah, non è cosi tremendo riprendersi ... se puoi muori vuol dire che non eri preparato
fatto è che morivo pechè non trovavo nessuno così tru metal da voler giocare con me e allora giocavo con i fottuti bot


Instances indispensabili ? Forse per un tocco di pregio sul PvE e per contornare il mondo dei carebear ... -.-

Mi dici che senso ha l'eterna guerra tra le due fazioni, se poi neanche riesci a trovare i tuoi avversari quando vuoi, perchè dentro ad un'istanza ?

MMORPG significa imprevedibilità. Dal momento che qualcuno entra in un istanza, l'imprevedibilità sparisce, sparisce dal mondo e va in un mondo parallelo ove non può accedere nessun'altro eccetto quelli che già ci sono dentro.

Le istanze son state introdotte da poco. Il vero MMORPG era nato col concetto di un unico mondo persistente, dove poteva accadere qualsiasi cosa in qualsiasi momento e in ogni dove. Un'istanza in più è un punto da quel concetto purtroppo.. non ci sono cazzi. Puoi mettere giù una tua opinione, ma i fatti parlanano e si confermano da soli


Prima ho detto che tra i due preferisco GW, perchè ritengo che il PvP sia una cosa fondamentale. Non mi ritengo un carebear, e non vorrei mai esserlo. La competizione tra giocatori esiste da sempre, ed è stata la colonna portante di qualsiasi gioco online e/o offline che si rispetti
Spaccarmi in due a farmi un equip come si deve, e poi non poterlo sfruttare in PvP, per me non da soddisfazione, per niente :/


ti quoto in toto, tranne una cosa:

ho detto instance NON indispensabili, il "non" non era evidenziato bene