GW vs. WoW [MMO][RPG]

se fa cagare la manutenzione di wow che in 10g di played non ho mai visto down il server 1 solo secondo quella di swg faccio veramente ma veramente tanto fatica a trovargli una definizione che non scada nel ban
Io per 5 euro al mese sarei ben disposto a pagarli per giocare a wow, giuro
ma anche non 5 magari ma 7-8 sarebbe già nettamente meglio

e lo pagavi uguale

la scimmia è possente


@kougar: anche a me storce il naso pagare quei 13€, ma ormai mi sono fatto degli amici li e mi diverto a stare con loro.

e fidati di una cosa: fra poco GW lo abbandonerai come ho fatto io: prima lo elogiavo per tutto quello che non era wow (in quel tempo non pagavo wow da 3 mesi ed avevo 0 stimoli a continuare a giocare con un pg al 40esimo livello), ma dopo 2 mesi di gioco, mi sono reso conto di cosa avevo in mano.... un sistema ancor piu ripetitivo di wow e limitato...

spero che non arriverai mai alla mia situazione, perchè dopo ricominci con wow.

Perchè quoti me ? Anch'io sapevo che ci stavano quelli di D2, e non di wow, che lavoravano a gw :/

era per darti ragione, quotando le tue ragioni senza ribadirle.
qua ormai è un ciclo di cose dette e ridette.


Almeno a me qui mi trovi daccordo. Ma c'è una bella differenza nel dire "il prezzo andrebbe ritoccato" e dire "io non voglio scucire mezza lira è ingiusto e blablabla".

La struttura e la gestione dei server Blizzard richiedono un capitale ingente, che Gw vada avanti senza introiti è un altro discorso, è come paragonare le spese di una multinazionale con le spese dell'alimentari giù all' angolo.
non direi. Certo le spese di wow sono piu estese perche ha piu player e proprio per questo non ha bisogno di farsi pagare 13 euro il mese.
Quanti abbonati ha? fatevi un po il conto di quanti introiti gli arrivano alla blizzard per capire lo sgravo.

Io rimango della mia idea che wow dovrebbe essere gratis o al massimo 5 euro al mese.


X lorenzo:
In 6 giorni ho ormai quasi ultimato GW, a livello di esperienza e trama ovviamente (che poi ci sarebbe da limare altre cose e' un'altro discorso). In wow mi ci sarebbe voluto due mesi.
Cmq anch'io penso che sia superiore wow, tuttavia non riattivero' l'account per vari motivi di farming sopracitati.
Piuttosto aspettero' con ansia altri mmorpg, dove non ci sia da farmare la real life in cambio di un'estetica migliore
Non pensiate che GW sia totalmente gratuito, i soldi li tirano fuori comunque
Si può definirlo come gioco con poche restrizioni, in ambito economico.. ovvero che anche se avete voglia di giocare solo 3/4 mesi, non pagate il mensile.. o se volete continuare a giocare solo il gioco base, stessa cosa ..

Purtroppo i costi di gestione si espandono a qualsiasi mmorpg, chi più chi meno.. e la voglia di guadagnare qualcosa.. beh, chi non non ce l'ha
Leggete il primo post e meditate. E poi come a wow fanno cose di natale halloween e roba varia, lo fanno anche a gw.
Notato quanto sia leggero e poco complesso il client di GW ? 3 file
cio' che e' piu semplice spesso e' piu perfetto del complicato
Kougar. Comunque in questi 4 giorni mi sn dilettato a rigiocare a wow e sn arrivato piú o meno alle stockade. Non mi sto divertendo assai, é piú bella l orda.

perfetto è soggettivo, semplice è l'inverso di complicato.. spesso le cose più leggere sono quelle più facili da gestire
boh cmq l'orda e' meglio quello e' vero... poi segare gli ally e' sempre una soddisfazione
Poi l'odio contro gli ally si alimenta facilmente in quanto e' dovuto ai 3000 frocelfi rogue che ti segano sempre e solo quando hai 5% di vita e 3 mob addosso
Altra cosa, i nomi. Gli ally: Pipino, Frodo, Bumba, Piripi. Orda: Distruggitor, Sventramondi, squartaKillerSupah ecc
stiamo boni coi nomi orda va

non è che stai confondendo le parti ?
Guardate che c ho giocato sl perché c gioca mio zio che é sceso da treviso, ma mi sn giá scazzato e mi sto dilettando ad america's army che tra l altro é gratis e gestisce 5milioni di giocatori e server SENZA PAGAMENTO
interessante