GW vs. WoW [MMO][RPG]


lo avrò ripetuto trilioni di volte ma non mi stancherò mai di dirlo:

i server gratuiti di wow (oltre ad essere illegali), non si possono nemmeno lontanamente paragonare ai server ufficiali,per ping/stabilità/funzioni

sono una monnezza.


paghi 45€ per un gioco e poi ti pesa pagarne 11 al mese?
raga ma 13 euro al mese sono tanti.. oggi ci paghi un adsl con quella cifra... ora per me che lavoro non e' tanto per i soldi in se quanto per un fatto di principio cazzo... 13 euro... mavaffanculo



uppo in toto, però guarda, è vero che WoW è certamente "di più" quantitativamente, ma a mio parere il team che sta alle spalle di GW lavora in modo molto più serio. Sarà anche che modificare ed espandere GW è più semplice che modificare ed espandere WoW (proprio per una questione di dimensioni), ma quante volte in WoW abbiam visto buttare fuori patch che erano delle vere e proprie prese in giro? Da questo punto di vista GW dà MOLTE più soddisfazioni... il fatto che sia senza tariffe mensili ma sia seguito con tanta cura e attenzione mi fa molto piacere


nn mi importa se sn monnezze, l'importante è ke siano gratis!!!

xkè renditi conto ke o ho 15 anni, dove li trovo 13 euto al mese???
beh, fiù...

grazie x avrmi detto ke ci sono!
Il PvP DOVREBBERO fixarlo con la 1.12, ovvero la patch seguente a quella che sta per uscire. Il problema è un altro, vogliono fare un sistema di PvP outdoor con i server che sono totalmente sbilanciati a favore dell'Alleanza. Nella maggior parte dei server mondiali l'Alleanza supera in numero l'Orda con un rapporto minimo di 2:1, in molti anche 3:1, poi ci sono i server rivoluzionari comunisti dove c'è un pò più di Orda, ma si possono contare sulle dita di una mano...

Inoltre hanno già annunciato che questo tipo di "PvP" sarà come un Arathi Basin all'esterno che continuerà per 24 ore su 24. Nella mia testa questo ribrezzo mi fa pensare al vecchissimo Southshore VS Tarren Mill dove si facevano le "vasche", avanti e indietro... Magari mi sbaglierò...

Staremo a vedere, in ogni caso sono già accaldato per Warhammer, quindi veloce ad uscire!


Gli mmorpgs generalmente sono giochi che ti portano via un bel po' di tempo, quindi si presuppone che ne compri uno e giochi solo a quello, perchè ti piace, altrimenti non avresti mai accettato a pagare il mensile.
12 € sono una pizza ed una bibita. Con 12 € hai la possibilità di giocare "tutto un mese" con i tuoi amici, ad un gioco che "ti piace", supportato e vispante, brullicante di giocatori.
Non vedo come possano essere "tanti".. se ti piace il gioco fai un piccolo sacrificio alle calorie e procedi

Per i minorenni è un po' più difficile, ma quando noi (inteso per chi ha più o meno la mia età) avevamo quell'età, giocavamo a tutt'altre cose, e di mmorpg ce n'erano giusto 1/2, genere ancora del tutto trascurato.


premetto che ho pagato i 12 euro per 7 mesi ma a parte quello ( ) indubbiamente sono tanti per un gioco se lo confronti a tutti gli altri canoni mensili virtuali esistenti su internet.

Che poi nn siano tanti dal punto di vista monetario e' un'altro discorso...


Si ma che ci fai con un emulatore che tiene 40-100 persone nel mondo di WoW, e' ridicolo
A sto punto gioca a qualche mmorpg free o a qualche gioco dove ci sono degli unofficial collaudati.
Agli esperti di GW.. ho appena fatto (coi bot perche non ho trovato un cazzo di party) tutte le coop dell'ascensione, poi ho fatto quella per parlare con Glint e ora sono alla fucina di Drokan.
Ho ancora tutta l'armatura da 35 armor che ho comprato a ascalon e siccome cado come una pera cotta quando qualcuno mi mena, avrei deciso di cambiarla.

Quale mi consigliatE?

gladiatore, cavaliere, drago, ascalon, piastre???

Inoltre ho letto che qualcuno ha la obsidian o la 15k.. queste come li piglio volendo?

sticà i tuoi non ti danno 5€ alla settimana che puoi mettere da parte ?

io ci ho costruito i capitali risparmiando sui soldi che i miei mi davano per uscire

poi non volerli spendere è un altro discorso ...

in ogni caso i free sono molto ma molto + che uan monnezza essere in 400 su un server wow è come abitare in 20 in tutta italia ... + che un mmorpg è come giocare a un gioco single player oltre che essere illegali cmq (quindi vi diffido pesantemente dal parlarne e se vedo un link potrebbe fioccare un ban)
www.serverfalsomaaggratisdiwowdovecisono40persone.net

Cioé ma veramente io per uno svago devo pagare una tassa¿ signori e signore da oggi la tassa sul divertimento.
mi rispondete? sono qui davanti all'armatore come un coglione

la smettiamo?
Ah scusa... Prendi quella che assomiglia ad un muscolo gigante() e poi vai sui server inglesi, in alternativa piglia Faction la c sn io che te puedo aiutare. Cmq vi avviso che a gw c sn dietro alcuni programmatori di wow

Di D2 vorrai dire -.-


ma che grandi stronzate dici?

come gli idioti che negli anni '70 pretendevano di poter andare a tutti i concerti gratis, col risultato che l' Italia è stata snobbata ed evitata per anni dai gruppi più grandi sulla scena mondiale.
se sei war,comprati l armor del cavaliere per il petto.
i guanti di pietra,il capo inferiore con piu armatura base e il resto come vuoi,magari con +energia.

le armor da 15 k le trovi alla cittadella di granito e alla grotta di marhna