Guild Wars 2[MMO][CO-RPG]



per dinamico intendo il fatto che non si ferma a distanza " X " e attacca in auto aspettando il cast delle magie, è piuttosto più action la cosa, invece.



meno pesante coi paroloni su
è fluido, mi aggrada parecchio

Nel video di action c'è ben poco. O il tipo è piantato in un punto ciclando le magie che ha, oppure sta girando in tondo tirando muri di fuoco. L'AI dei centauri che continua ad affrontare è sullo stesso livello, stanno fermi in un punto e attaccano.


è l'ìmpressione che dai ogni volta che posti


dinamico non vuol dire action, ma che fa un sacco di movimenti diversi per le spell in sequenza con un ottima fluidità, niente merda legnosa come si è vista in passato insomma

imho


no, non hai capito,
appena ho 2 minuti spiego meglio



più o meno cosa intendevo



è l' impressione che ogni volta sbagli ad avere quando posto
omg i tre schermi per il pvp

Quindi parli solo delle animazioni? Perchè a parte il roll i movimenti di quel video sono quelli che fai in qualsiasi altro gioco, non c'è nulla di speciale.
E sono d'accordo che il combattimento di gw2 sembra essere molto dinamico a giudicare dalla lista di features e da certi video con più persone impegnate in combattimento, specalmente se sono devs che sanno come il gioco va giocato. Ma non c'è modo di vederne il potenziale in un video dove un giocatore che prova il gioco per la prima volta affronta in 1v1 un mob con l'AI castrata.
Io penso che certa gente non ce la faccia proprio ad essere obiettiva. Ha deciso che quello è il suo gioco e per convincere e convincersi che non si sta sbagliando deve cantarne le lodi ad ogni occasione.

aggiungi tranquillamente "qualsiasi altro gioco che non è mmo"



invece si puo' intuire facilmente visto che i mob hanno 4 skill un sistema di aggro che si basa su 2 o 3 elementi che li rendono abbastanza stupidi, mentre i giocatori hanno a disposizione piu' skill e tutte le meccaniche del genere action quindi imho sara' molto veloce


oltre alle animazioni anche la sequenza di spell, insomma il combattimento nel complesso è fluido e veloce, e non si trova in qualsiasi altro MMo, giusto in wow, però concordo che per capire le reali potenzialità che può offrire GW2 bisogna aspettare che ci metta mano qualcuno che abbia esperienza di MMO che non siano i dev, perchè imho i dev si muovono come bot per cercare di far fare più bella figura possibile al loro gioco, mentre un player esperto di MMO no, gioca sfruttando il sistema al massimo libero da pensieri e se c'è un imperfezione e/o sbilanciamento in una spell o in un'animazione prima o poi te la trova
non mi pare di averlo già visto qua: versione HD del walkthrough della demo con i dev postato qualche pagina addietro.

[ythd]IyspIAWqacA[/ythd]

[YThd]pnwPcgm7-Iw[/YThd]

[YThd]DEMTZYsy6go[/YThd]
mi sono appena fatto un pc medio per giocare.. quando cavolo esce sto sbavosissimo gioco? E soprattutto, qualcuno sa quali sono i requisiti?
A giudicare dalla grafica un pc medio di oggi dovrebbe essere più che sufficiente per far girare tutto senza problemi
voglio una cazzo di data


Speriamo la leggerezza del motore sia paragonabile a quella di gw1 (e' sempre lo stesso?).
Gw1 aveva una bella grafica e girava piu o meno su qualunque macinino, anche perche non e' che muovesse chissa' quanti poligoni, erano piu che altro i mille effetti tipo glowing a palla che rendevano il tutto sbrilluccicoso.

Purtroppo ti sentivi troppo limitato nei movimenti e nell'esplorazione, ad es non si poteva nemmeno saltare, e spesso ti sentivi incollato su dei binari.
Ho visto che il salto l'hanno messo ora
sì ma del pve nn fotte un cazzo...NEEED video del pvp!

E' il motore di gw1 aggiornato, quindi non mi preoccuperei per la pesantezza. Hanno aggiunto gli effetti grafici che si usano nei giochi recenti, ma alla base il gioco ha ancora quell'aspetto scarno e spigoloso tipico dei motori datati.
Comunque si, non è più un gioco su binari. Puoi buttarti giù per burroni e arrampicarti dove ti pare.


era ora

Per quanto riguarda i requisiti non mi ricordo dove ho letto che gw2 è stato proggettato per girare su una 9800gt. Mi pare qualche post addietro. Potrebbe ben essere fake però eh
perfetto io la tengo
su un computer high però