Guild Wars 2[MMO][CO-RPG]

si potranno avere pg con lo stesso nome?
dici con lo stesso nome di altre persone? No, i nomi saranno unici a livello mondiale (non solo di server).
ma c'è ancora quella stronzata che ogni pg deve avere nome e cognome?


perchè stronzata? premia la fantasia ed è fonte di lulz


Thomas Turbato a go go
Comunque non è così.

Accontenteranno tutti nel seguente modo:

Chi ha giocato a GW 1 manterrà i pg col proprio nome se vuole
Chi creerà in gw 2 potrà fare pg di un solo nome

Ergo, non ci saranno nomi bloccati

A giudicare dai video pare che si possa fare a meno del cognome, ma non penso ci sia una dichiarazione ufficiale a riguardo.
ma l'ho scritto sopra come funzionerà
è ufficiale che si potrà fare a meno del cognome? Mai sentito i dev dire nulla a riguardo
Darkcrusader ha detto di sì. appena logga gli chiedo conferma
ma si sà quando esce più o meno?


21/12/2012
Non c'è una data, esce quando sono soddisfatti del prodotto in stile Blizzard. Sicuramente non prima di fine 2011, possibilmente nel 2012.


si puoi avere solo un nome senza bisogno del cognome (gli asura hanno tutti nomi singoli nel lore)

altri video dal pax

melee ranger

Spoiler



guardian staff

Spoiler



elementalist

Spoiler


che sbatti se esce nel 2012 ....
era da parecchio che non mi saliva la scimmia per un merdoso mmorpg
perchè questo non è merdoso
orca zozza come è bello fluido il combat


a vedere il sistema di drop, non avrà niente a che spartire con gli altri mmo. Partendo dal presupposto che in pvp dove tutti hanno tutto ( grazie a dio )e potendo droppare in pve quel che si vuole ( finito il dungeon si sceglie la reward ) o al limite potendoselo far craftare, il farming sarà relativo unicamente a skins e achievements ( volendo titoli e se ci saranno eventuali rewards -> ipotizzo minipets e oggetti inutili ). Così a occhio non ci sarà un endgame pve, e la cosa è allettante ( addio sfigati che vogliono avere equipaggiamento superiore agli altri a seguito di farming/nerding over 9000... o almeno, questo dovrebbe far si che tali giocatori restino su altri mmo )



O almeno così sembra. Promette benissimo ma ho imparato a non dare per scontato nulla in questi ultimi anni ( per quel che riguarda il genere mmo, anche se gw 2 è un titolo particolare ).

Non penso sia ancora chiaro se non ci saranno item imba come piacciono ai pvers. In quella sessione di domande di qualche pagina fa gli sviluppatori parlano di come gli item con stat migliori erano facilmente disponibili in gw1 e la gente farmava solo per le skin, quindi penso abbiano cambiato qualcosa in proposito. E' vero che i reward migliori dei dungeon saranno accessibili a tutti quelli che hanno completato il dungeon, ma non escluderei che esistano drop casuali ultra rari o cose del genere.


L'endgame pve sono i dungeons. O possibilmente gli eventi dinamici nelle zone di alto livello.