Guild Wars 2[MMO][CO-RPG]



in gw2 danno parecchia libertà di movimento, con anche i dodge, un minimo di targeting ci vuole, altrimenta diventa un tps. puoi provare bloodlines champions, ma non è un mmo.
infatti il target serve per calcolare la traiettoria dei proiettilli che possono essere cmq schivati senza problemi rotolando al costo del 10% della propria energia massima ^^

effetti come azzoppare, stordire, agghiacciare disattivano la possibilita' di rotolare
Ho la scimmia a livelli di guardia

Che non si sognino di toglierlo, la mia mira è sempre stata indecente.
Chi vuole mirare ogni singolo attacco può andare a giocare un fps.
cazzo ma una fottuta data ? spero entro il 2011 cazzo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io spero di no ...

Perchè potre ritrovarmi seriamente a dover acquistare skyrim, diablo 3 e gw 2 in un lasso di tempo molto breve



skyrim e' saltabile , diablo 3 niddo duro pure io ma 50 euri al day one mi danno al cazzo , gw 2 spero che esca verso inizi di dicembre
le animazioni sono eccellenti, la grafica, nel compelsso, con gli effetti, è anni luce avanti a GW1 pure


è un must buy dopo sto video xD (scusate l'ot)

Spoiler


thief weapons gameplay

Interessante articolo su come il sistema di attributi si sia evoluto nel tempo:
http://www.arena.net/blog/pax-east-preview-izzy-on-attributes-and-iteration


niddo cazzo di budda ... mi sta tornando la scimmia per mmorpg

il video di skyrim e'
ma un video con del pvp dentro c'è o no?
Non è stato rilasciato ancora nulla in merito.




Cosa si sa esattamente del pvp in gw2?
Cosi' al volo non ho trovato info su sito e faq.

Gw1, pur avendo i suoi pregi, aveva solo un pvp a misura di torneo, perfetto per l'e-sport e il pro player, ma non c'era un vero open pvp da conquista/cazzeggio.
Avrebbe quasi potuto chiamarsi GuildTournament.

Gw2 si prefigge invece di essere un mmo(rpg), da quanto ho capito, e con meno contenuto istanziato, ergo ci sara' un open pvp?
E/o quali altre modalita'?


2 tipi di pvp:
- pvp per pvers che si svolge su mappe enormi con un numero di players enorme e si basa su assalti a fortezze, conquista di punti strategici e cose del genere (mi pare che un dev l'abbia definito come una partita di un rts dove ogni giocatore rappresenta una sola unità). In questo pvp si possono portare pg pve di qualsiasi livello e equip pve.

- pvp competitivo: tipo il gvg di gw1, si gioca in 6v6 apparentemente. Si usano pg di livello predefinito e si ha accesso a tutte le skill e tutti gli item.
l'open pvp sara un RvRvR il realm vincente avra dei bonus per una settimana o giu di li
quell' ENORME quantità bisognerebbe vedere quanto effettivamente sia enorme


DA sottolineare la differente concezione di "Realm": le razze in GW2 sono infatti unite da un obiettivo comune e non esistono fazioni in senso "daochiano", il termine Realm per questo tipo di PvP è inteso come sinonimo di "server".


il numero massimo di giocatori in party è 5 pve e pvp