Guild Wars 2[MMO][CO-RPG]

Sembra proprio figo, ma aspetterei a dare giudizi così pesanti (anche perchè uno dei dev è un fanatico di FFXI, e la cosa non è che rassicuri tanto).
I filmati delle skill mi lasciano freddino cmq.

E' scimmia, cmq.
Io non ho mai giocato a GW e mi chiedo quanto il voler "casualizzare" il game possa effettivamente rovinare l'esperienza di gioco agli hcore gamers.
Cioè che caspio vuol dire che ad alti livelli le armature hanno più o meno stesse stats ma skin diverse? NO! Io voglio passare 8h a cercare la spallina sinistra dell'armatura del drago dannato.. com'è gestito l'end game su GW1? magari qualcuno può chiarirmi


va che GW è così anche per le armi
ed è una cosa ottima invece

mettendo le stats uguali per tutte le armature, la ricerca, il crafting e lo sbatti è solo per avere l' armatura più figa che più aggrada alla tua vista. In arena, in pvp, gvg, salcazzovlafavagrossa conta quindi il set di skill che hai a fare la differenza e non il tempo che impieghi ad uccidere 200 volte lo stesso boss per il drop epico.

Per le armi è la medesima cosa, tantissime skin più o meno rare per i set di armi finali con annesse tantissime varianti personalizzabili del potere dell' arma ma con danno uguale e limite di personalizzazione per il medesimo motivo;

L'end game su gw1 sono dungeon e missioni elite, ma sono risibili come il pve in generale. Nell'idea degli sviluppatori l'end game doveva essere il pvp, ma si sono accorti che non era quello che la gente voleva.
Il pve di gw2 non avrà nulla a che fare con quello dell'1 comunque.


cambia gioco gw2 sara' poco farmoso , a livello di statistiche ci metterai pochissino ad equipparti ( poi ci saranno sicuramente le stronzate alla gira la moda da quanto ho letto ) ma scordati di dover farmare 10ine di volte qualche istance / boss per avere l'equip e penso che tutto cio' sia il bene da quello che leggo wow potrebbe fare per te

gw non è un gioco pve. non devi farmarti l'equip: te lo crafti da solo con i materiali.

Ci sono varie skin che cambiano di poco le stat (più mana, più vita, più armor robe così), ma non aspettarti una roba alla WoW. Su GW l'equip era la cosa che contava "meno".

Come ha detto Alanesh, considerando quello che hai scritto, vai a giocare a WoW che è meglio
E' stato rilasciato il calcolatore che permette di determinare gli oggetti speciali a cui avete diritto su gw2 in base ai vostri achievements su gw1


ci sono ventordicimila mmo che ti permettono di fare ciò
quasi quasi reinstallo e mi faccio qualche achiev nuovo
Si vabbeh, sticazzi, GW non lo ho.. che cazzata è che gli altri partono con più items? Finché si tratta di titolini del cazzo me ne fotte-sega, però: "A wide selection of weapons, like the Living Shortbow and the Fellblade" ;"Animal companions for your ranger, like the Black Widow Spider and Rainbow Jellyfish"; "Armor pieces for your light, medium, and heavy armor sets"
...

Si ma avere gw con tutte le espansioni (magari tutte al dayone) significa avergli dato come minimo un 150 euriz. Ci sta che diano più nutella .
Tanto l'equip non farà la differenza.


Ok, scartato anche questo.
son solo skin fighe e basta
Si infatti, saran solo skin e niente di più, sono a 27/50... reinstallo per fare gli ultimi 3 per prendermi il pet ragno che lo adoro .
Uomo focaccina, sarai mica il mio ex gildano mitchan vero?
Ma serve avere anche tutte le espansioni? Perchè io GW ce l'ho ma solo il gioco base.


Se non ha "eye" non hai nemmeno il coso la come si chiama dei ricordi, quindi
si ma saranno items che puoi ottenere lo stesso, sai che item poi ..

omg, il trialdan di nolani

si, sono brin

Da quanto c'è scritto nell'articolo sono item di basso livello, quindi sono buoni solo per le skin (in GW2 c'è un sistema che ti permette di combinare le stats di un item con la skin di un altro).


Ti basta avere uno dei tre giochi base più l'unica espansione (Eye of the North). Chiramente senza avere tutti e 3 i giochi puoi sbloccare meno roba.
Ah, Eye of the North è casualmente in sconto del 33% in questo momento


ma dove che all'uscita stavano sui 40 euro al massimo e si sono deprezzati nel giro di pochi mesi e cmq se volete more nutella tipo con 40 euro comprate tutte le espansioni in bundle