Guild Wars 2[MMO][CO-RPG]


Gli account sono collegati da Gw1 a Gw2 e anche certe cose fatte in game in Gw1, quindi la gente ci gioca più di prima (chi non ha finito i titoli)
piu' che altro la community italiana non e' molto attiva ... cmq dicono che gente straniera ne trovi sempre ...


Di gente straniera è pieno perfino nei tutorial
sero tituli


cmq mi era venuto in mente di reinstallarlo per sta storia dei titoli che porteranno dei vantaggi in gw2 (quando giocavo non c'erano ancora), però dopo averli letti sulla wiki ufficiale m'è venuto lo sbocco, han delle richieste assurde per sbloccarli (c'è il calcolo dei tempi per sbloccarli, si passa dal paio di settimane ai mesi DI PLAYED!!!!!!)

srsly guys, korea is that way...


Non sei obbligato a farli e non ti portano vantaggi. Sembra che avrai un titolo (che non porta vantaggi) speciale in GW2


ah devi farmarti titoli per avere un titolo??
geniale cazzo


Non porta niente, è solo per dire "sono Dio in terra"

Come le armature, quelle "epiche" stra fighe costano un fottio di soldi ma sono uguali identiche a qualle di lvl max ma che costano 1/100


Ricordo che per farmarsi la fow bisognava ammazzarsi di farm


Si, ma non eri obbligato ad essere più powa


Sisi, bastava quella da 1.5k a pezzo e andavi tranquillo.
Solo che non eri così figo come chi aveva quella da 15k o la fow
be alla fine e' una buona politica a livello di gameplay tutti uguali , poi se vuoi farmare per fare il nutella fashion puoi farlo .... cazzo sto whinando che manca troppo all'uscita
vabbè reinstallo gw1 base (mai comprate altre expa) e vedo di fare qualcosa.
ah beh, il nuovo sistema segreto:
dimmi un nome del tuo pg!

ma vai a fare in culo, è quasi un decade che non ci gioco.
go mail assistenza e gg.


beh, visto che avevano fregato non so quanti una settimana prima di questa protezione
Della trial da 10 ore in 14 giorni mi sono rimaste solo 2 ore da usufruire finchè non mi arriva la complete collection da play.com, ordinata ieri

Sono arrivato all'ascalon distrutta ed ho provato per sfizio anche factions e nightfall, devo dire che un gioco non mi scimmiava così tanto da parecchio tempo


ho dovuto fare lo stesso :V



cmq se non sbaglio a gw dovevi dare nome e cognome al pg vero ? lol come a scuola
Ma gente che gioca a GW1 ce n'è ancora? Quasi quasi reinstallo pure io


io mi ricordavo solo un nome, non entrambi.


solo se ti ricordi il nome di un pg, sennò finisci come noi con mail fantasma che forse ti risponderanno...